9 maggio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno! Come avete passato la settimana? Io bene nonostante il clima che fa tanto inizio autunno! Sono riuscita a compilare la mia TBR per Maggio, ho portato avanti le mie letture di due libri e ora vi aggiorno subito.

1. Cosa stai leggendo?

 
chi ha ucciso alex

Ho appena iniziato a leggere "Chi Ha Ucciso Alex? Il Segreto Che Ci Unisce" di Janeth G.S. e nonostante sia solamente al 12% del libro sul mio iPad, beh sono curiosissima di scoprire come si svilupperà la storia.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
  
il segreto di fosco  la ragazza di stelle e inchiostro

I due libri che ho terminato sono questi due e di entrambi amo le copertine. Il primo è "Il Segreto di Fosco" di Olivia Hessen, un romance storico m/m la cui lettura ho apprezzato in particolar modo. (Qui la mia recensione)
Stamattina ho terminato "La Ragazza Di Stelle E Inchiostro" di Kiran Millwood Hargrave che fino a metà libro è stato lento e noioso, ma che poi è decollato e mi ha sorpreso, per finire poi in un modo che non mi è piaciuto. (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

hard rock emotions

La mia prossima lettura sarà "Hard Rock Emotions" di Silvio Ricci, la farò grazie a Metalforce che poi pubblicherà la recensione.

Conoscete questi titoli di cui vi ho parlato? Vi incuriosiscono? Raccontatemi come sono andate le vostre letture durante questa settimana, o lasciatemi il link del vostro WWW che vi vengo subito a trovare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari