4 maggio 2018

Francesca A. Vanni - Segnalazioni

segnalazioni

Buonasera a tutti e buon venerdì! Siete pronti per il weekend? Che cosa avete in programma di bello? Io ancora non so cosa farò, ma so per certo che oggi ho un'autrice da proporvi e che è attivissima: si chiama Francesca A. Vanni, ha un blog, un sito, scrive romanzi, saggi, e libri per ragazzi.

Inizio col presentarvi le sue opere dividendole per categorie e riportandovi come al solito la trama e i dati relativi ad ogni libro.

Romanzi

solo un uomo

Trama

"Sembra un giorno come tanti altri, sul monte del Golgota. Tre croci si stagliano sotto il cielo scuro e ad una di esse è inchiodato un uomo di nome Yeshua che tutti chiamano il Re dei Giudei, il figlio di Yahweh. In questo breve romanzo Francesca A. Vanni ci mostra la sua personale visione della passione di Cristo, mettendo nero su bianco quelli che forse sono stati i pensieri del Messia con sensibilità e una grande capacità introspettiva."

Titolo: Solo Un Uomo
Autore: Francesca A. Vanni
Formato : E-book/Cartaceo
Pagine: 63
Editore: StreetLib
Data Di Pubblicazione: 7 Gennaio 2017
Prezzo: 2,99/4,11 Euro


________________________________

nel tuo nome

Trama

"Cos'è successo quella notte lungo le rive del Nilo? Quale sorte riserverà il destino al giovane Antinoo, il giovane e bellissimo amante dell'imperatore Adriano? Fra le pagine del suo novo romanzo Francesca A. Vanni costruisce una storia dentro la storia immaginando "cosa sarebbe successo se..." in un susseguirsi di eventi che terranno il lettore con il fiato sospeso."

Titolo: Nel Tuo Nome
Autore: Francesca A. Vanni
Formato: E-book/Cartaceo
Pagine: 632 
Editore: StreetLib
Data Di Pubblicazione: 5 Giugno 2017
Prezzo: 5,99/25,20


Saggi

la mia fuga da Facebook

Trama

"Facebook è il social media più famoso del mondo. Ma cosa si cela realmente dietro al "magico mondo" di Facebook? E' tutto rose e fiori oppure si sta espandendo nel mondo del web (e anche fuori da esso) un silenzioso cancro che prima o poi ucciderà la nostra società? In questo saggio Francesca A. Vanni cerca di indagare a fondo nella questione, tentando di spiegare perché è meglio andare controcorrente e non far parte del mondo di Facebook."

Titolo: La Mia Fuga Da Facebook
Autore: Francesca A. Vanni
Formato: E-book
Pagine: 66
Editore: StreetLib
Data Di Pubblicazione: 15 Gennaio 2018
Prezzo: 2,99 Euro



Libri per ragazzi

123 halloween vien da te

Trama

"Questa è un'opera dedicata a grandi e piccini, che vuole rendere la festività di Halloween un momento allegro da condividere in famiglia, in compagnia di simpatiche e terrificanti storie, leggende e filastrocche degne della notte più "brividosa" dell'anno!"

Titolo: 1,2,3... Halloween Vien Da Te!
Autore: Francesca A. Vanni
Formato: E-book
Pagine: 67 
Editore: StreetLib
Data Di Pubblicazione: 28 Settembre 2017
Prezzo: 3,49 Euro

________________________________

i racconti di rudolph la renna

Trama

"Natale è forse la festa più nota del mondo, da celebrare in compagnia delle persone amate e degli amici più cari. Quest'opera, adatta ai bambini, ragazzi e lettori di tutte le età, si propone di rendere questa festività ancora più piacevole arricchendola con una raccolta di fiabe, filastrocche e leggende appartenenti alla tradizione ma anche con tanti racconti divertenti che scaldano il cuore. Lasciatevi illuminare dalle candele di Santa Lucia, scoprite la leggenda di Babbo Natale e della Renna Rudolph e dopo aver festeggiato il nuovo anno non dimenticatevi di appendere le calze sul vostro camino per aspettare l'arrivo della Befana!"

Titolo: I Racconti DI Rudolph La Renna
Autore: Francesca A. Vanni
Formato: E-book/Cartaceo
Pagine: 104
Editore: StreetLib
Data Di Pubblicazione: 30 Novembre 2017
Prezzo: 6,32/11,31 Euro


L'autrice

Una produzione decisamente varia quella di Francesca, ma ora credo sia il momento di parlare un po' di lei. 
E' nata a Milano nel 1984, laureata in Scienze della Formazione, ha dedicato gran parte del suo tempo allo studio della storia, in particolar modo approfondendo la Storia dell'antica Roma e della Cinematografia, soprattutto quella dedicata alla fantascienza. 
Tra le sue grandi passioni troviamo la saga di Star Wars alla quale ha dedicato la sua tesi di laurea triennale. Divide il suo tempo tra il lavoro di scrittrice e quello di traduttrice.

Vi lascio tutti i modi per trovare Francesca A. Vanni sul web e le info per acquistare i suoi libri.



PAGINA AMAZON: Francesca A. Vanni

TUTTI I NEGOZI DOVE ACQUISTARE: Qui

________________________________

Ora raccontatemi se già conoscete questa autrice, se avete letto qualche suo libro, o se vi ha incuriosito qualcuno di questi titoli? 
Io spero di cominciare a leggerli presto!


xoxo Connor


Foto by Connor e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari