18 aprile 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e di nuovo buon mercoledì... lo avevo scritto anche ieri, convinta che fosse già arrivato il momento di pubblicare il WWW Wednesday. Sono talmente fuori fase che mi ero persa un giorno. 
A posto così. Facciamo finta di niente va bene? Aggiorno tutto ad oggi. Buongiorno e buon mercoledì! Come stanno andando le vostre letture? Io a causa di una marea di imprevisti, ho dovuto rallentare moltissimo tutte le mie attività di lettura, inoltre, come raccontavo nel post di domenica scorsa, dopo dieci anni di onorato servizio, il mio vecchio computer ha deciso di abbandonarmi, per cui ne ho dovuto acquistare uno nuovo, e tra il trasferimento di tutti i dati, il lavoro arretrato e il cercare di capire come funziona Windows 10, sono riuscita a tornare attiva con il blog, solamente tre giorni fa. Ma passiamo agli aggiornamenti delle mie letture

1. Cosa stai leggendo?

warcross

Ho iniziato la scorsa notte la lettura di "Warcross" di Marie Lu, e anche se ne ho lette solamente poche pagine, già mi intriga molto, la protagonista, con i suoi capelli arcobaleno mi piace moltissimo per ora. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

i guerrieri di Wyld

Dopo tantissimo tempo finalmente sono tornata a leggere il mio genere preferito, il fantasy, e non avrei potuto scegliere libro migliore. Per me è semplicemente stu-pen-do! (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?

la mia vita e gli skid row

La scelta per la mia prossima lettura è caduta sull'autobiografia di Sebastian Bach, cantante e frontman degli Skid Row, dal titolo "La Mia Vita E Gli Skid Row", pubblicata da poco dalla Tsunami.

Cosa mi dite di questi libri? Li conoscete già o vi incuriosiscono? Come rispondereste voi a queste tre domande? Fatemi sapere tutto nei commenti, e se anche voi pubblicate la rubrica WWW Wednesday, lasciatemi il vostro link!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari