27 aprile 2018

Il merchandise di Harry Potter!

negozio harry potter

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Oggi inizia ufficialmente il weekend, che programmi avete per questi giorni? Total party o total relax?
Io lo passerò dividendo il mio lavoro tra lavoro, ascolto di un po' di buona musica e ovviamente lettura. Poi non so ancora cosa salterà fuori.
Per oggi ho preparato questo post tutto dedicato al mondo di Harry Potter, concentrandomi principalmente sul primo libro della serie, ovvero Harry Potter E La Pietra Filosofale". Questo è perché fino ad ora ho letto solamente questo libro, e ne ho pubblicata la recensione proprio ieri (la trovate qui).
Chi mi conosce di persona e chi mi segue qui su Daily Connor, sa quanto io ami girovagare su Amazon, e durante uno di questi giri, ho trovato il negozio che si chiama "Wizarding World", ed è un negozio Amazon dedicato tutto ad Harry Potter e poi anche ad Animali Fantastici, questo è il link
Ho selezionato gli articoli che per me sono i più belli, e li ho divisi per categorie.


1. Film 
film harry potter

Questo è il cofanetto con tutti e 8 i film in DVD che ho preso anche io ad un prezzo più che conveniente, infatti costa 17,99 Euro, lo trovate a questo link.


2. Giochi e giocattoli

funko pop harry potter

Se inizio a mettere i Funko Pop non la smetto più, per cui ora qui metto solo quello che per ora ho ritenuto il più carino, ovvero quello di di Harry Potter *-* lo trovate a questo link in vendita a 17,00 Euro.

castello 3d harry potter


Chi si vuole impegnare in questa impresa? Costruire il puzzle 3D di Hogwarts? Ecco lo può fare con questa confezione di 850 pezzi, la trova a questo link per 46,45 Euro.


scacchiera harry potter

Poi c'è chi è rimasto affascinato dalla partita di scacchi più bella che si sia mai giocata ad Hogwarts, e questa scacchiera la porta direttamente a casa vostra con i pezzi identici a quelli utilizzati nel film. Io la trovo adorabile! Si trova in vendita a  questo link a 51,34 Euro.
carte harry potter
Un classico sono le carte da gioco (54 carte da gioco con la scatolina di metallo con lo stemma) per giocarci o da conservare *-* a questo link per 10,39 Euro.

hermione funko pop

E lo so che avevo scritto che avrei messo un solo Funko Pop, ma questa mini Hermione formato portachiavi è troppo carina per essere esclusa dalla lista! Portachiavi Funko Pop a 9,19 Euro a questo link!


3. Tazze


tazza harry potter

Tazza da colazione da 350 ml con da un lato lo stemma a 9,66 Euro a questo link io non posso farci nulla, ma sono un caso perso ormai quando si parla di tazze da caffè o da tè. Sono i primi gadget che vado a vedere!

tazza harry potter


Un'altra tazza, questa volta con lo stemma della Casa dei Grifondoro. Ovviamente ce ne sono di tutte le altre Case, se aprite il link ve le a vedere tutte in fondo, ma qui ho messo la prima che mi segnalava, anche perché, come ho già scritto anche nella recensione, io ancora non riesco a sapere a quale appartengo... chi sa dirmi dove posso trovare un affidabile Cappello Parlante? Questa tazza costa 14,90 Euro e si trova a questo link.


tazza hogwarts

Questa tazza stilosa con lo stemma di Hogwarts me la sono regalata da sola per Natale! Eh già, mi sono comprata prima i gadget... poi ho iniziato a leggere i libri. In fondo sapevo che mi sarei dovuta immergere il più possibile nell'atmosfera, e quale cosa migliore se non prendermi il caffè nella tazza con il logo della scuola dei maghi?? ;)
Il costo è di 15,39 Euro e si trova a questo link.

tazza harry potter manga


Questa è la versione tenerissima di Ron, Harry ed Hermione in versione manga che volano sulle loro scope *-* la trovo tenerissima! Si trova a questo link e costa 14,22 Euro.


4. Accessori


portafogli harry potter

Per quanto gli accessori, anche qui ce ne sono a bizzeffe, e alcuni anche molto, molto gradevoli. Questo portafogli da uomo per esempio lo trovo molto, molto bello! Costo 15,49 e si trova a questo link!

borsa harry potter


La tracolla anche è bellina! Anche questa è disponibile per tutte le Case, basta guardare al link e le mostra nella parte sotto. Si trova a questo link e il costo è di 26,70 Euro.

coperta harry potter



La copertina di pile è graziosissima. Certo i colori non sono proprio quelli della Casa Grifondoro, ma almeno è molto femminile e graziosa a 12,57 Euro a questo link.

zerbino harry potter


Cosa dire dello zerbino per la porta di casa con il numero del binario? Per me è bellissimo! Pensate che bello trovarlo sul pianerottolo di qualcuno XD Costa 19,70 e si trova a questo link.


5. Libri edizioni speciali

cofanetto harry potter


Cofanetto con tutti e sette i libri della serie di Harry Potter a questo link per 132,30 (il prezzo di base è 132,30 Euro, ma spesso si trova in offerta, andate sempre a controllare che potete trovare un prezzo molto vantaggioso, come in questo momento, per esempio 😍


ricette harry potter


Per chi è rimasto incantato dalle delizie che vengono descritte sulle tavole di Hogwarts e non solo, ecco un libro che può essere l'inizio di tante, tantissime cene a tema Harry Potter! Lo si trova a 13,60 Euro a questo link.

harry potter latino


Volete fare un regalo alla vostra professoressa di Latino? Eccolo qui "Harry Potter E La Pietra Filosofale" in latino, che per l'occasione diventa "Harrius Potter et Philosophi Lapis" con l'augurio di tanto divertimento mentre si cimenta nella traduzione! Lo si trova a questo link in vendita a 16,33 Euro.


6.Edizioni Speciali in Inglese

libro serpeverde


Edizione della Casa Serpeverde con copertina rigida a questo link per 14,70 Euro


libro serpeverde



Edizione Serpeverde con copertina flessibile a questo link per 7,79  Euro.


E voi quanti gadget o versioni di Harry Potter avete? Mi viene voglia di comprare tutto. Tutto. 💖


xoxo Connor

Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari