28 marzo 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buonasera a tutti! E' già mercoledì e un'altra settimana è volata via, per me è stata piena di impegni ed abbastanza produttiva, spero sia andata bene anche a voi! Sono un po' stordita per il cambio di orario, di solito non mi turba molto, ma presto mi riprenderò, con le giornate che si allungano sarà sempre più bello. Almeno per me ;)
Stop alle chiacchiere e ora passo agli aggiornamenti delle letture

1. Cosa stai leggendo?

i guerrieri di wyld

Sì, finalmente mi sono trovata dell'umore giusto per iniziarlo! Sto parlando de "I Guerrieri Di Wyld. L'Orda Delle Tenebre" di Nicholas Eames. Ne ho letti solo un paio di capitoli dopo pranzo, e mi piace come è scritto. Spero che sia una lettura appassionante.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

la prima cosa bella

Ho finito di leggere l'altro ieri "La Prima Cosa Bella", è stata la mia prima avventura con i libri di Bianca Marconero, e per questa bellissima esperienza devo ringraziare Annie del blog La tana di una booklover per avermelo fatto conoscere, infatti è il libro che ho vinto grazie al giveaway per il compleanno del suo blog *-* Avrei voluto pubblicare la recensione ieri, ma non ci sono riuscita, quindi slitta a domani. Dico solo che non vedo l'ora di recuperare altri libri dell'autrice, questa è stata una gradevolissima lettura!

3. Cosa leggerai dopo?

le ore della contentezza

Sicuramente leggerò e farò una mini-recensione per "Le Ore Della Contentezza" di Tea Ranno, con le illustrazioni di Lorenzo Santinelli. E' un libro molto breve, essendo per bambini, quindi sicuramente leggerò anche altri libri, ma al momento non voglio programmare nessun titolo, tutto dipenderà dall'ispirazione del momento!

Anche per questo mercoledì è tutto, a voi come sono andate le letture? Conoscete quelle di cui vi ho parlato io? Raccontatemi tutto nei commenti, e se anche voi pubblicate il WWW, lasciatemi il link, che verrò a sbirciare!


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari