21 marzo 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Salve a tutti! La settimana scorsa non sono riuscita ad aggiornare questo abituale appuntamento con la rubrica del mercoledì, così oggi ritroverete qualcosina di più tra le letture che ho fatto, perché in realtà coincidono con quelle degli ultimi 15 giorni. A dire la verità sono andata un po' lenta per i miei gusti, ma che ci posso fare, questo periodo è così, sono anche stata riacciuffata dalla febbre e dal raffreddore! Ma andiamo a vedere le novità

1. Cosa stai leggendo?


la prima cosa bella


Ho iniziato a leggere la scorsa notte "La Prima Cosa Bella" di Bianca Marconero, ne ho lette solamente 40 pagine, per cui ancora non posso aver un'idea precisa, ma per ora mi sta piacendo.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

    
l'amore addosso  sentimi  la teoria del complotto

Ecco le letture di questi 15 giorni, allora per primo ho letto "L'Amore Addosso" di Sara Rattaro, molto bello. La seconda lettura è stata "Sentimi" di Tea Ranno, un libro che aspettavo da mesi e che non vedevo l'ora di leggere, mi è piaciuto tantissimo (qui la mia recensione). Il terzo libro che ho letto è di genere diverso dagli altri due ed è "La Teoria Del Complotto" di Maurizio De Paola, la recensione la pubblicherò domani. E' stata una lettura molto particolare, mi è piaciuta, un romanzo con una trama che viaggia dal paranormal per arrivare al thriller, ma che soprattutto lancia un gancio per farci porre molte domande. Interessantissimo!


3. Cosa leggerai dopo?

non so

Eh ancora non lo so, ho talmente tanti libri ed e-book che come al mio solito accumulo e che aspettano di essere letti, che ho solo l'imbarazzo della scelta... ma seguirò l'umore del momento ovviamente!

E voi che cosa state leggendo? Che ne pensate delle mie letture? Le conoscete? Vi incuriosiscono? Raccontatemi tutto nei commenti e se anche voi pubblicate il post con il WWW, lasciatemi il vostro link che vengo a sbirciare le vostre letture!


 xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari