domenica 25 marzo 2018

New Arrivals

nuovi arrivi

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!
Finalmente oggi qui a Roma è una bellissima giornata di sole, e io la sto passando leggendo e guardando un po' puntate di serie TV in DVD, era un po' che non mi ci dedicavo.

Ora è arrivato il momento di dedicarmi al blog e a girare un po' su internet, e visto che è domenica c'è l'appuntamento con la rubrica dei nuovi arrivi di Casa Connor. Senza perdere ulteriore tempo vi mostro quali sono le new entry della settimana, stavolta tutte librose! Vai con la foto di gruppo!

nuovi arrivi

Quattro bei libri, di cui tre sono miei acquisti, ed uno è un omaggio ricevuto dalla Edizioni BMS. Ora vi mostro tutto nel dettaglio.

copertine tea ranno

Questi sono entrambi libri dell'autrice Tea Ranno, nelle settimane precedenti vi avevo già parlato di quanto mi piacciono i libri di questa autrice, e mi sono presa "Viola Fòscari", uno dei due romanzi che mi mancava, e "Le Ore Della Contentezza", un libro illustrato per bambini. E' appena stato pubblicato, la storia è stata scritta sempre dalla Ranno, ma le illustrazioni sono di Lorenzo Santinelli, ho dato una sbirciata e mi sembra davvero bellissimo *-*

nuovi arrivi

Gli altri due libri sono questi. Il primo è "Capriole Sotto Il Temporale" di Katherine Rundell, un libro per ragazzi che non vedevo l'ora di acquistare, voglio assolutamente prendere anche gli altri libri della Rundell, anche se ancora non ho letto nulla, sono sicura che i sui libri mi piaceranno tantissimo!
Per ultimo c'è "Il Morbo Della Strega" di Maurizio De Paola, che mi è stato gentilmente inviato dalla BMS Edizioni. Ho già letto altri due libri dello stesso autore, e sono stati un'esperienza di lettura molto bella, per cui non vedo l'ora di iniziare anche questo!

Per questa settimana è tutto, che ve ne pare di queste nuove entrate? La mia libreria è piena già da mesi ormai, nonostante tenga esposti solamente i libri che ho letto. Quelli da leggere non li tengo sul comodino perché sarebbero troppi, ma in un paio di scatole, sempre nella camera da letto.
E voi di nuovi acquisti ne avete fatti? Raccontatemi tutto nei commenti!


xoxo Connor


Foto by Connor

10 commenti:

  1. Capriole sotto il Temporale lo prenderò sicuramente anche io, il suo primo libro che hanno tradotto qui da noi mi era piaciuto un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, ero indecisa se prendere infatti l'altro o questo appena pubblicato qui in Italia, ma mi sono lasciata prendere dalla curiosità. Poi vorrò recuperare anche il resto, sicuramente!

      Elimina
  2. Ho sentito parlare benissimo dei libri di Katherine Rundell, tra l'altro hanno anche delle bellissime cover. Sono molto curiosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, a chi lo dici, io mi innamoro delle copertine! Ora sono un po' più accorta, ma spesso acquisto anche solo perché resto sedotta dalla copertina ;)

      Elimina
  3. Ciao! Ti ho nominato per il premio "Blog fantasiosi": https://lanostrapassionenonmuore.blogspot.it/2018/03/durer-e-il-rinascimento-italiano.html Spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  4. Katherine Rundell ispira anche me *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di immergermi nella lettura! Aspetterò un giorno piovoso... visto il titolo ;)

      Elimina
  5. Mi ha incuriosita "Il morso della strega".
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, lo leggerò presto! I libri di Maurizio De Paola sono molto intriganti, la narrativa dell'autore è molto gradevole e le trame sono molto diverse tra loro.

      Elimina

Post più popolari