31 gennaio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Ultimo giorno del mese, è finito Gennaio! Come è andato per voi? Per me un caos totale! Era partito nel migliore dei modi, poi ci si è messa l'influenza a mandare tutto all'aria. Quindi, se guardando questo post del mio WWW pensate che io abbia copiato quella della settimana scorsa, non è così, semplicemente ci sono solo poche novità. Ma un libro sono però riuscita a leggerlo e a recensirlo! Yeeeeh!

1. Cosa stai leggendo?

la lettrice

Senza tutte quelle letture in sospeso che avevo, finalmente mi posso dedicare alla sola lettura del libro di Traci Chee "La Lettrice", ero arrivata a pagina 10, e riprenderò da lì.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

il segno della croce

Ho terminato la lettura de "Il Segno Della Croce" di Glenn Cooper, un genere che a me non appassiona, ma questo libro mi è piaciuto e mi ha divertito. Merito anche del personaggio Cal Donovan, che ritorna anche nel libro successivo "Il Debito". Qui trovate la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

ombre metalliche

No matter what, la mia prossima lettura sarà "Ombre Metalliche" di Maurizio De Paola. Sono molto incuriosita da questo volume, e non vedo l'ora di recensirlo per Metalforce.

Queste sono le mie poche novità. Per Febbraio ho una "presunta TBR" ricca, nonostante ci siano meno giorni per leggere e meno giorni disponibili per i post dedicati alle recensioni. Vediamo che cosa ci riserverà questo secondo mese dell'anno. A voi come sono andate le letture? Raccontatemi le vostre novità nei commenti o lasciatemi i link dei vostri WWW che vengo subito a curiosare :)

xoxo Connor

Foto da qui e qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari