24 gennaio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno! Ma che settimana pigra che è stata questa qui! Io mi sono trascinata tutta la settimana con il raffreddore che si è trasformato in bronchite, e sabato sono crollata sotto l'effetto del freddo, della febbre e dell'antibiotico. 
Le letture non sono state tante, ma molto soddisfacenti, ecco i miei aggiornamenti!

1. Cosa stai leggendo?

    
la lettrice  il segno della croce  artemis

Sto leggendo con molta calma "La Lettrice" di Traci Chee, è un libro che volevo leggere da quando è stato pubblicato qui in Italia, ma anche se lo trovo interessante e parte molto veloce, mi stanco facilmente, per cui sono solo alle prime pagine. Di certo il mio stato di salute non aiuta a farmi stare molto concentrata... Nel frattempo continua a passo lento la lettura degli altri due libri, che confido di terminare entro la fine del mese. Vi siete stancati di vederli lì eh?

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
una ragazza bugiarda  mi sa che fuori è primavera

In questa settimana ho letto due libri, entrambi in e-book. Il primo "Una Ragazza Bugiarda" di Ali Land, è un thriller che mi è piaciuto molto, la copertina mi intrigava tantissimo, mi aspettavo un finale un po' più a sorpresa, ma ho graditolo stesso. La mia recensione la trovate qui.
Il secondo libro "Mi Sa Che Fuori E' Primavera" è stata una lettura bellissima, molto profonda e molto forte, è il primo libro che leggo di Concita De Gregorio, sono rimasta incantata dal suo stile. Qui la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

ombre metalliche

Terminate le tre letture che ho in corso mi dedicherò a "Ombre Metalliche" di Maurizio De Paola, un libro al quale ho già dato un'occhiata al volo, e che devo recensire per il sito Metalforce, con il quale collaboro.

Per questa settimana gli aggiornamenti sono questi. Ho un bel po' da leggere, fino a fine mese! Voi che novità avete? Che ne pensate dei libri della mia settimana? Raccontatemi tutto nei commenti, e se anche voi pubblicate un WWW, lasciatemi il vostro link che vengo a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui e qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari