3 gennaio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon Pomeriggio e benvenuti al primo appuntamento con il WWW Wednesday per il 2018! Come è iniziato il nuovo anno? Spero nel migliore dei modi per tutti voi, e spero che sia iniziato, ovviamente, in compagnia di una buona lettura.
Per quanto riguarda le mie letture, ecco qui i miei aggiornamenti settimanali

1. Cosa stai leggendo?

  
il segno della croce  artemis

E' iniziata la lettura del libro di Glenn Cooper "Il Segno Della Croce", è una lettura che farò con Rosaria, che cura il blog Niente di Personale, in occasione della nuova iniziativa alla quale abbiamo dato il via e che si chiama "Buddy Reading", ovvero affronteremo questa lettura insieme, dividendola in due parti, che commenteremo poi in due post, che troverete nel corso del mese sui rispettivi blog. La seconda lettura che ho iniziato è "Artemis" di Andy Weir, questa è la lettura relativa al mese di Dicembre del Rainbow Book Club. Se volete unirvi alla nostra lettura di gruppo, siete ancora in tempo, basta venire a visitarci nel nostro gruppo Facebook a questo link ed iscrivervi!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

la prigioniera del ghiaccio e della neve  il colore della neve  un amore fra le stelle

La prima lettura che ho portato a termine nel 2018 è stato "La Prigioniera Del Ghiaccio E Della Neve" , romanzo d'esordio di Ruth Lauren, un romanzo fantasy per ragazzi bellissimo, la cui recensione riuscirò a pubblicare domani.
Gli altri due libri che ho letto, sono le mie ultime due letture del 2017, e sono "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, il primo romanzo che ho letto di questa autrice, e una piacevolissima scoperta! La mia recensione la trovate qui.
L'ultimo romanzo è "Un Amore Fra Le Stelle" di Catena Fiorello, una dolcissima lettura tutta natalizia, ma piena di insegnamenti rivolti ai grandi e ai piccini. La mia recensione la trovate qui.


3. Cosa leggerai dopo?

il nero e l'argento

Continueranno le letture che mi impegneranno tutto il mese e che ho illustrato all'inizio del blog, ovvero "Il Segno Della Croce" e "Artemis", a loro si affiancherà "Il Nero E L'Argento" di Paolo Giordano, il primo libro che leggerò per la sfida di lettura "Visual Challenge"

Bene, come stanno andando le vostre letture? Il 2018 vi ha portato dei bei libri? Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se ne pubblicate uno anche voi, che mi piace venire a curiosare sui vostri blog!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari