domenica 10 dicembre 2017

The Shop Around The Corner

The shop around the corner

Salve a tutti, e buona domenica!
Oggi qui a Roma il tempo è decisamente pessimo, freddo, ventoso e piovoso. Perfetto per starsene a casa o per andare a fare acquisti, magari a Più Libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria che è iniziata il 6 Dicembre e termina proprio oggi, e sta qui a Roma, proprio qui vicino, all'EUR. Io me ne sto al lavoro in studio che c'è un allestimento e termina proprio oggi. E vabbè. Sarà per la prossima volta. Ne approfitto dei momenti di tranquillità per dedicarmi un pochino al mio blog e scrivere questo post, così finalmente vi faccio vedere i nuovi arrivati in casa Connor! Intanto partiamo dalla foto di gruppo

nuovi acquisti

Sono due libri e una tazza in confezione regalo, che ora vi faccio vedere nel dettaglio.

tazza Harry Potter

Questo è un regalo che mi sono fatta da me, la tazza di Harry Potter con lo stemma di Hogwarts dorato. Lo so, lo so che devo leggermi ancora tutta la serie di libri del maghetto Harry, ho letto solamente il primo quando uscì, in Inglese, per cui diciamo che è un auto-regalo di buon auspicio affinché riesca finalmente a leggermi tutta la serie, e perché no, magari a vedermi anche tutti i film!! Di questi ovviamente ho visto solamente il primo.

nuovi libri acquistati

Per quanto riguarda i due libri invece, il primo è sempre un regalo che mi sono fatta per Natale, il libro di Rob Zombie "Le Streghe Di Salem" tratto dal suo omonimo film, era in super-mega-offerta e allora mi sono lasciata tentare.
"La Prigioniera Del Ghiaccio E Della Neve" di Ruth Lauren invece è un pre-oder che avevo fatto su Amazon mesi e mesi fa! E finalmente è arrivato! Non vedo l'ora di leggerlo, ha tutta l'impressione di essere carinissimo!

Questi sono i miei nuovi arrivi, e i regali che i sono fatta per Natale, che ne pensate? E voi vi state regalando qualcosa in questi giorni in cui si pensa a fare regali per gli altri ?

xoxo Connor

Foto by Connor

5 commenti:

  1. la prigioniera del ghiaccio e della neve mi ispira un sacco! x le streghe di salem aspetto la tua recensione!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi libri che pero di leggere prestissimo!
      xoxo

      Elimina
  2. La prigioniera del ghiaccio e della neve mi intriga! Le streghe di Salem l'ho regalato al mio compagno anni fa e devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendida la tazza Hp *-*

      Elimina
    2. Le streghe di Salem inizialmente non volevo leggerlo, poi mi sono fatta riprendere dalla curiosità ^.^' La tazza di Harry Potter sarà un mio feticcio, e soprattutto di buon auspicio, spero, ora che mi sono messa in testa di leggere tutta la saga!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari