22 dicembre 2017

5 Cose Che... 5 Libri Che Vorrei Trovare Sotto L'Albero

5 cose che

Rubrica Ideata dal blog Twins Books Lovers

Buon venerdì a tutti! 
Ci siamo quasi eh? Il Natale arriva tra pochissimo, e i regali dovrebbero essere già tutti sotto l'albero, a parte i soliti regali dell'ultimo minuto che ancora aspettano per essere fatti. Sì, perché in fondo ce n'è sempre qualcuno che ce ne dimentichiamo, o qualcuno del quale siamo indecisi fino all'ultimo, perché non riusciamo proprio a trovare quello che ci piace per quella persona. 

E noi blogger che ogni venerdì pubblichiamo la rubrica "5 Cose Che...", questa settimana corriamo in aiuto di chi ancora non sa cosa regalare, o perché no, regalarci, per cui sui nostri blog vi raccontiamo dei 5 libri che ci piacerebbe trovare sotto l'albero, magari vi diamo la giusta ispirazione per i vostri regali!

1. La Regina Nel Bosco

la regina del bosco

"La Regina Nel Bosco" di Neil Gaiman è una favola con le bellissime illustrazioni di C. Riddell, un libro di grande formato, che, ogni volta che vado nella mia libreria preferita, me lo guardo e me lo ammiro, e sono sempre tentatissima di prendermelo. Poi inevitabilmente lo poso, dando la precedenza a qualche romanzo. Amazon e questo è il suo link.


2. Battle Royale

battle royale

"Battle Royale" di Koushun Takami è il libro più venduto di tutti i tempi in Giappone, il che basta per dire che impatto può avere avuto nel 1999 quando uscì, e che tutt'ora ha. Diversi film sono stati tratti da questo volume. Narrativa pulp, una sorta di "Il Signore Delle Mosche" in versione Nipponica. Si può acquistare su a questo link.


3. Fantasy Cats

fantasy cats

"Fantasy Cats" è un bellissimo libro illustrato di Paolo Barbieri, e nemmeno serve dirlo che mi sono innamorata di questo volume perché ci sono tutti adorabili gatti!
Questo libro si può acquistare su a questo link.


4. Midnight Texas. La Città Della Notte

midnight texas

Questo è il primo volume di una nuova serie di Charlaine Harris che si chiama "Midnight Texas. La Città Della Notte". Ho letto la trama ed è decisamente interessante e divertente. Ovviamente anche questa volta l'autrice mette nella storia vampiri, streghe... ma sono tutte creature particolari, e forse non sono per niente spaventevoli e cattive. 
Questo libro si può trovare su a questo link.


5. La Figlia Femmina

la figlia femmina

Questa è una delle ultimi autrici che mi ha consigliato recentemente la mia amata Mamma. Metto anche questo tra i cinque libri che vorrei ricevere sotto l'albero, perché come già ho scritto più e più volte, tutti i libri che mi ha consigliato o regalato lei, mi sono sempre piaciuti tantissimo, per cui, sono sicura che anche questa autrice mi piacerà moltissimo. Si può acquistare su Amazon a questo link.

E voi che libri vorreste ricevere sotto l'albero quest'anno? Avete fatto delle richieste esplicite, magari consegnando una wishlist dalla quale scegliere, oppure vi affidate al buon gusto della persona che vi farà il regalo?
Raccontatemi tutto nei commenti, sono sempre curiosa di sapere quando si parla di regali! Se anche voi pubblicate il post "5 Cose Che..." lasciatemi il vostro link che verrò subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari