1 dicembre 2017

5 Cose Che... 5 Libri Che Regalerei

5 cose che

Rubrica ideata dal blog Twins books Lovers

Buongiorno e buon venerdì! Oggi è primo Dicembre per cui io in automatico entro nella modalità natalizia. Da oggi in poi letture a tema, musica a tema, decorazioni, regali, albero... #capisch?

E oggi essendo appunto venerdì, inauguro la stagione delle feste con la rubrica 5 Cose Che... mostrandovi quali sono i 5 Libri Che Regalerei

1. Wintersong

wintersong

"Wintersong" di S. Jae Jones è l'ultimo libro che ho letto quest'anno, e uno dei più belli. Lo regalerei perché nei giorni freddi dell'inverno che sta arrivando è bello leggere una fiaba dark, profonda, romantica, poetica piena di musica e di magia.


2. Milk And Honey

milk and honey

"Milk And Honey" di Rupi Kaur è un libro di poesie molto breve, si può leggere in un pomeriggio, si può tenere sul comodino, vicino al letto e rileggerne alcune poesie quando più se ne ha voglia o bisogno. E' un libro che parla di amore, di dolore, di donne. Un inno alle donne e al loro bisogno di amarsi e di essere amate come donne, come madri, come amiche.


3. Il Futuro E' Il Posto Migliore

il futuro è il posto migliore

"Il Futuro E' Il Posto Migliore" di Barack Obama raccoglie alcune delle frasi migliori tratte da libri, discorsi, tweet del 44° Presidente degli Stati Uniti d'America. Un piccolo tesoro per tutti quelli che amano questo personaggio e il suo pensiero.


4. Wonder

wonder r.j. palacio


"Wonder" di R.J. Palacio è un libro meraviglioso, un libro che a mio modesto parere dovrebbero leggere tutti, grandi e bambini. Una lettura veloce, profonda ed emozionante. Un libro che apre gli occhi e chiude i pregiudizi.


5. Nel Profondo Della Foresta

nel profondo della foresta

"Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black è un altro romanzo che affascina, rapisce, e trasporta in un'atmosfera da fiaba piena di magia e mistero. Creature fantastiche e leggende dei boschi in questo capolavoro da leggere nei giorni freddi dell'inverno.

Questi sono i 5 libri che regalerei quest'anno, tutti capolavori secondo me. E voi che libri mettereste sotto l'albero per le persone a cui volete bene? Raccontatemi tutto nei commenti e lasciatemi il link del vostro "5 Cose Che..." se anche voi lo pubblicate sul vostro blog!


xoxo Connor


Foto da qui 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari