1 novembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Ed anche il bellissimo mese di Ottobre è passato, se l'è portato via proprio ieri Halloween! Ed ora mi ritrovo con il mese di Novembre che non mi piace affatto, ma fortunatamente ho tantissimi nuovi libri da leggere! E' un po' che salto l'appuntamento con questa rubrica settimanale, per cui oggi ho un po' di letture arretrate da mostrare. Cominciamo.

1. Cosa stai leggendo?

Matilde


E' la prima volta che leggo un libro di Roald Dahl, ho la possibilità di leggere questo autore grazie alla sfida di lettura a cui partecipo. Ho scelto di leggere "Matilde" perché non appena ho letto le pagine che sono a disposizione nell'anteprima di Amazon, me ne sono innamorata, e l'ho subito acquistato. L'ho iniziato ieri sera, non vedo l'ora di potermi rilassare leggendolo.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

carry on  doll bones  l'epoca della lavanda in fiore  in fondo alla palude

Queste sono le letture che ho terminato in questo periodo, quasi tutte dedicate all'atmosfera Halloween! 
"Carry On" di Rainbow Rowell è stato un libro me-ra-vi-glio-so! (Qui la mia recensione)
Un libro invece che non sono riuscita ad apprezzare, ma sul quale invece contavo molto, è "Doll Bones" di Holly Black. Se volete sapere perché qui c'è la mia recensione.
La recensione del libro di Valentina Bindi dal titolo "L'Epoca Della Lavanda In Fiore", la pubblicherò domani, per cui  dovrete aspettare, mentre a questo link trovate la recensione dell'ultimo super-libro che ho letto ad Ottobre, ovvero "In Fondo Alla Palude" di Joe R. Lansdale.

3. Cosa leggerai dopo?

   

ultima birra  beautiful

E qui viene il bello! Le mie prossime letture saranno dedicate innanzitutto ad un libro che ho ricevuto ad Ottobre, e non vedo l'ora di leggere perché c'è tutto quello che mi intriga nelle sue pagine: musica, mistero, viaggi... si tratta del libro "Ultima Birra Al Curlies Bar" di Armando Bonato Casolaro, e poi domani partirà la lettura di gruppo di "Beautiful" di Alyssa Sheinmel con il Rainbow Book Club e durerà per tutto il mese. Domani ci sarà proprio qui su Daily Connor il mio post con la presentazione del libro, la trama e qualche altra curiosità, non perdetevelo!

Per questa volta è tutto, che ne pensate dei libri di cui vi ho parlato oggi? Voi che novità avete per quanto riguarda le letture? Raccontatemi tutto qui sotto nei commenti, lasciatemi anche il link del vostro WWW se ne pubblicate uno che vengo subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari