4 ottobre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Siamo ad Ottobre! E per l'occasione ho deciso di trasformare alcune mie rubriche in *Halloween Edition*, ovvero trasformando il tutto esclusivamente in tema horror, dark, thriller, e così via, fino al 31 Ottobre. Ovviamente per quanto riguarda la rubrica WWW, non c'è bisogno che vi spieghi nulla... una full immersion in letture "da paura" ;)

1. Cosa stai leggendo?

pet sematary

A dire la verità lo inizio oggi, e che vi credevate che scherzassi quando ho scritto *Halloween Edition*? Ovvio che no! E allora eccomi con questo classico di Stephen King "Pet Sematary" che voglio leggere da una vita!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

    
estremo inganno  la notte delle falene  origin serie lux

Ultimamente mi sento estremamente fortunata, sono riuscita ad incastrare letture molto belle, per cui, capite che anche questi libri letti in questi ultimi sette giorni mi sono piaciuti molto. Innanzitutto ho letto con molta curiosità il nuovo libro di Cristina Vichi "Estremo Inganno" che mi è piaciuto tantissimo (qui la recensione), poi per la prima volta ho letto un libro di Riccardo Bruni, il thriller/giallo "La Notte Delle Falene", ed ho scoperto un autore di cui sicuramente vorrò leggere altro, la recensione la pubblicherò domani, per ultimo ho letto "Origin", il quarto libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, terminato ieri sera. Che dire? Sempre strepitosa questa autrice! Sabato ne pubblicherò la recensione. 

3. Cosa leggerai dopo?

carry on rainbow rowell

Tra i libri che ho in proposito di leggere nei prossimi sette giorni, sicuramente c'è anche "Carry On" di Rainbow Rowell, è da un po' che sono curiosissima di immergermi nel magico mondo di Baz e Simon *-*

Che ne pensate di questi libri? Vi incuriosiscono o li avete già letti? Quali sono le novità tra le vostre letture? Vi immergerete anche voi nell'atmosfera di Halloween? Raccontatemi tutto nei commenti, oppure lasciatemi il link dei vostri WWW se anche voi siete blogger e lo pubblicate!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari