11 ottobre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Stavolta arrivo con l'appuntamento della rubrica del mercoledì con il calare delle tenebre. E' sera inoltrata, e solo ora posso dedicarmi a questo post e ad aggiornare le letture della settimana. 

1. Cosa stai leggendo?

Carry on rainbow rowell

Più che lo sto leggendo, lo leggerò, "Carry On" di Rainbow Rowell. Lo inizierò questa notte al ritorno dallo studio. Anche questa settimana sono andata avanti piuttosto lentamente con le mie letture, ci sono stati degli imprevisti che purtroppo mi hanno rallentata sulla tabella di marcia.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

pet sematary

Oggi, l'ho terminato oggi! Mi sono trascinata nella lettura degli ultimi capitoli perché la mia lettura è stata forzatamente interrotta da eventi non dipendenti dalla mia volontà. Nonostante tutto "Pet Sematary" di Stephen King me lo sono veramente gustato: un horror eccezionale! La recensione riuscirò a pubblicarla domani in giornata.

3. Cosa leggerai dopo?

doll bones

Per rimanere nelle letture d'atmosfera per Halloween, ho deciso di leggere "Doll Bones" di Holly Black, è tanto che ho questo libro seduto in libreria, e sembrava non arrivasse mai il momento adatto per leggerlo. Adesso sembra proprio giunto!

Cosa ne pensate di questi libri? Ne avete letto qualcuno o ne avete sentito parlare? E voi cosa state leggendo? Cosa avete letto, e cosa volete leggere?
Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi un link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari