27 settembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento della rubrica per quanto riguarda il mese di Settembre, e mi dispiace iniziare a vedere le giornate che si accorciano, e andare verso il freddo, sì lo so, sembra che non sono mai contenta. Ma almeno questa parte dell'anno porta due cose che io adoro,ovvero il mese di Ottobre ovvero Halloween e Dicembre con il bellissimo Natale *-*
Ad Ottobre ci saranno tantissimi libri nuovi che usciranno e che voglio assolutamente acquistare, inoltre spero di riuscire a leggere molti libri pieni di atmosfera dark, horror, thriller. 
Ma intanto vediamo gli aggiornamenti tra le mie letture negli ultimi sette giorni.

1. Cosa stai leggendo?

estremo inganno

Come molti di voi già sapranno, a inizio del prossimo mese, uscirà il nuovo romanzo di Cristina Vichi che si intitolerà "Estremo Inganno", e sono contentissima di poterlo leggere in anteprima per poter partecipare, insieme ad altre blogger, agli eventi che l'autrice ha organizzato, per la presentazione del romanzo. La storia mi sta tenendo incollata alle pagine *-* Vi dico solo che si parla di streghe. Iniziamo bene per le letture che vorrò poi fare per tutto Ottobre no?

2. Cosa hai appena finito di leggere?

coraline

"Coraline" di Neil Gaiman era un libro che da tanto volevo leggere, ed ho avuto l'occasione di leggerlo grazie alla sfida di lettura a cui partecipo. Qui c'è la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

la notte delle falene

Questa sarà la mia prossima lettura, un giallo/thriller di Riccardo Bruni "La Notte Delle Falene", tanto per rimanere in tema per le letture di Ottobre ;) Sono curiosissima di leggere qualcosa di questo autore, questo libro l'ho acquistato tempo fa in e-book su Amazon, ora finalmente ho l'occasione di leggerlo!

Ecco qui le mie novità in fatto di letture, la vostra settimana come è andata? Raccontatemi cosa state leggendo, cosa avete appena finito di leggere e cosa vorreste leggere, tutto nei commenti. Lasciatemi il link del vostro WWW se ne fate uno anche voi!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari