13 settembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buon mercoledì a tutti! Come sta andando questo Settembre di letture? Dopo aver saltato l'appuntamento con la settimana scorsa, eccomi qui ad aggiornare le mie letture con il WWW. 

1. Cosa stai leggendo?


four  la bolla di Onar

Non riuscendo ad abbandonare definitivamente il mondo che Veroica Roth ha creato con la serie Divergent, mi sono tuffata nella lettura di "Four", dove sono contenuti dei racconti sulla vita di Tobias. Stasera mi leggerò "La Bolla di Onar" di Elisabetta Carovani, mi sembra una lettura dolcissima, visto che è dedicata ai più piccoli. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

    
allegiant  il suggeritore  the hate u give

Queste sono le letture terminate negli ultimi giorni. Con "Allegiant" ho terminato la trilogia di Divergent, qui trovate la mia recensione. E' stata una centrifuga di emozioni e mi è piaciuto molto. Successivamente ho letto per la prima volta un libro di Donato Carrisi, ho scelto "Il Suggeritore", che è anche il suo primo libro, qui la mia recensione. Per ultimo ho letto "The Hate U Give" di Angie Thomas, è stato bellissimo leggere questo libro, non vedevo l'ora che arrivasse qui in italia! Se siete curiosi di sapere di cosa parla qui trovate la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

l'incastro (im)perfetto



La prossima lettura sarà per il mio nuovo obiettivo della Reading Challenge a cui partecipo, ed ho scelto "L'incastro (Im)Perfetto" di Colleen Hoover. Finalmente ho la possibilità di leggere un libro di questa autrice della quale tanto si è parlato e che mi ha incuriosito.

Per oggi è tutto, che ne pensate delle mie letture? Ne conoscete qualcuna? Voi cosa state leggendo? Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno, e verrò subito a sbirciare.


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari