20 settembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

E' mercoledì! Qui l'influenza e il raffreddore stanno mettendo a dura prova la mia pazienza, non accennano a volersene andare. Per fortuna questa settimana sono riuscita a stare un po' meglio, quindi a dedicarmi alla lettura e anche al lavoro. Ecco i miei aggiornamenti librosi.

1. Cosa stai leggendo?

opal serie lux

Lo avevo scritto in tutte le lingue che mi mancava moltissimo leggere i libri della Armentrout, ed è giunto il momento di riprendere la lettura della serie Lux, questo è il terzo capitolo e si intitola "Opal". Lo sto divorando!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
four veronica roth  la bolla di Onar  l'incastro imperfetto

Ho messo il punto alla serie Divergent di Veronica Roth leggendo anche "Four", la raccolta di racconti dedicata a Tobias (qui la recensione), poi ho letto il primo libro di una serie fantasy di Elisabetta Carovani "La Bolla di Onar. I Guardiani Dei Sogni". E' una storia dedicata ai lettori di tutte le età (qui la recensione). Per ultimo ho finalmente letto un libro di Colleen Hoover. E' un romance autoconclusivo "L'Incastro (Im)Perfetto", mi aspettavo un romanzo diverso e sono rimasta un po' delusa (qui la recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

Coraline

Sono sicura che mi dedicherò alla lettura di "Coraline" di Neil Gaiman, è uno dei libri che potevo scegliere per la reading challenge. Terminato questo, mi dedicherò anche alla lettura di almeno un altro libro. Ancora sono indecisa sulla scelta, credo che proseguirò con la serie Lux della Armentrout *-*

Che ne pensate di questi libri, già li avete letti o vi incuriosiscono? Come vanno le vostre letture? Cosa state leggendo? Qual'è il libro che avete appena terminato? Cosa vorreste leggere? Lasciatemi tutto scritto nei commenti, oppure scrivetemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno, vengo a sbirciare subito!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari