5 luglio 2017

WWW Wednesday

www wednesday

E' il primo appuntamento del mese di Luglio con la rubrica WWW Wednesday, e dopo un paio di appuntamenti in cui le mie novità erano decisamente poche, stavolta ho molte letture nuove che ho fatto, sto facendo e vorrò fare. Le vediamo?

1. Cosa stai leggendo?

questo canto selvaggio

Ho iniziato ieri sera "Questo Canto Selvaggio" di Victoria Schwab, ancora non so dire nulla visto che ho letto solo alcune pagine.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

the glittering court  il libro degli specchi  buonanotte amore mio  sette minuti dopo la mezzanotte

telefona quando arrivi  il circo della notte  noi siamo tutto

    (Cliccando sulle copertine dei primi tre libri, potete leggerne le recensioni. Per gli altri libri le recensioni inizieranno ad arrivare da domani)

Visto che il precedente appuntamento con questa rubrica l'ho saltato per impossibilità di utilizzo di una mano (grazie Ammiraglio Parker!), e quindi riassumo ad oggi tutte le letture terminate! "The Glittering Court" di Richelle Mead mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che esca il secondo libro!
Una gradita sorpresa è stata leggere "Il Libro Degli Specchi" dell'autore di origine Romene E.O. Chirovici: un avvincente thriller scritto benissimo.
"Sette Minuti Dopo La Mezzanotte" di Patrick Ness mi ha un po' delusa, mi aspettavo qualcosa di più. 
Una lettura negativa è stata "Buonanotte Amore Mio" di Daniela Volonté, non mi è piaciuto per niente.
Ho appena terminato "Telefona Quando arrivi" di Paolo Ruffini, abbastanza carino, ma niente di più, un semplice tuffo nei bei tempi che si sono vissuti negli anni '80 e '90. Con il Gdl ho terminato la lettura de "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern, una meraviglia!
L'ultimo libro in lista è "Noi Siamo Tutto" di Nicola Yoon, me lo sono letteralmente divorato, non sono riuscita a smettere di leggerlo, dalla prima all'ultima pagina: eccezionale!

3. Cosa leggerai dopo?

don't know

Per la reading challenge ho l'obiettivo di leggere un libro ambientato nel medioevo, ne sono alla ricerca, per il momento quindi non so cosa leggerò. Vorrei riuscire a trovare un libro leggero, e che non faccia parte di nessuna serie. Voi cosa mi potreste suggerire? Lasciatemi i vostri consigli nei commenti!

Per ora questo è tutto. Le vostre letture come sono andate? Che cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere? Lasciatemi le vostre risposte tra i commenti, o un link al vostro WWW, verrò a curiosare appena possibile!


xoxo Connor


Foto da qui e qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari