14 giugno 2017

WWW Wednesday

www wednesday

La latitanza, la mia, qui sul blog. Sono stata un po' impegnata con il lavoro, e ne ha risentito anche il tempo che sono riuscita a dedicare alla lettura, in più bisogna mettere in conto anche che il libro che ho letto mi ha preso ben cinque giorni. Ma passiamo agli aggiornamenti delle tre domande di rito del WWW!

1. Cosa stai leggendo?


the glittering court  il circo della notte

Ho iniziato ieri sera la lettura di "The Glittering Court" di Richelle Mead *-* ho letto pochissime pagine ma mi sembra molto interessante!
Continua la lettura de "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern con il GdL, più vado avanti nella storia e più mi piace!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

stagioni diverse

Questa è stata l'unica lettura della settimana purtroppo, pensavo di cavarmela con due o tre giorni, ma non è stato così, mi sono dovuta prendere cinque giorni per terminare "Stagioni Diverse" di Stephen King (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?


il circo della notte

Per cambiare un po' genere volevo leggere "Bunker Diary" di Kevin Brooks che è appena uscito in edizione economica, ma per ora non oso ancora inserirlo nella lista.
Ovviamente continuerò a leggere libro di Erin Morgenstern "Il Circo della Notte", ora è il momento di andare avanti con la seconda parte.

Che mi dite di queste letture? E voi che cosa avete appena finito di leggere, state leggendo o prevedete di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se avete un blog, e verrò a curiosare da voi!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari