7 giugno 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Bonjour a tout le monde! 
Questo è il primo appuntamento di Giugno con la rubrica WWW Wednesday, e posso dire che ancora non mi sono immersa nelle letture più estive, ma credo che tra Giugno, Luglio ed Agosto mi potrò sbizzarrire con libri che per me hanno un sapore d'estate! Andiamo a vedere a che punto sono le mie letture

1. Cosa stai leggendo?


stagioni diverse  il circo della notte

Ho appena iniziato a leggere la raccolta di racconti lunghi "Stagioni Diverse" di Stephen King, avevo voglia di leggere di nuovo qualche suo libro, e per fortuna ne ho la possibilità ora grazie alla sfida di lettura. Ho letto la prima parte de "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern insieme al Gruppo di Lettura Gli Sniffa-Inchiostro, e fino ad ora è me-ra-vi-glio-so!

2. Cosa hai appena finito di leggere?


l'uomo che comprò Londra  v

Nella settimana appena trascorsa ho letto il giallo di Edgar Wallace "L'Uomo Che Comprò Londra", molto bello (qui la mia recensione), è stata la mia prima lettura dei gialli di questo autore, e l'impressione è stata molto positiva. L'altra lettura terminata è stata "The Prince & The Guard", due racconti lunghi ed approfondimenti che fanno parte della serie The Selection di Kiera Cass (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?

il circo della notte  the glittering court

Sicuramente continuerò la lettura de "Il Circo Della Notte", per la seconda tappa del GdL c'è da leggere la seconda parte del libro. Un'altra lettura che farò appena terminato il libro di Stephen King è "The Glitteting Court", primo libro della serie omonima, scritto da Richelle Mead.

E a voi come vanno le letture? Cosa state leggendo? Che cosa avete letto e cosa avete intenzione di leggere? Raccontatemi tutto nei commenti, oppure lasciatemi il link del vostro WWW così verrò a curiosare sul vostro blog!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari