20 febbraio 2019

WWW Wednesday

w w w

Buongiorno e buon mercoledì!
Come procede la settimana? Io sono stata latitante, anzi, a dire la verità sono proprio scomparsa, ma gli impegni lavorativi in studio mi hanno preso più tempo di quello che avevo previsto, compreso il weekend, tanto per cambiare, ed ecco che in un batter d'occhio il mercoledì è arrivato.

Oggi è giorno di ragguagliarci un po' sulle letture degli ultimi sette giorni, siete pronti?


1. Cosa stai leggendo?

la torre nera

Cosa si fa non appena si finisce una serie? Se ne inizia subito un'altra, è ovvio! E io la scorsa notte ho iniziato a leggere "L'Ultimo Cavaliere" il primo libro della serie La Torre Nera di Stephen King. Ho letto solamente una decina di pagine poi sono crollata, ma oggi conto di continuare. Qualcuno di voi l'ha già letta questa serie o qualcuno dei suoi libri?


2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
un maledetto lieto fine  opposition

Queste sono le due magnifiche letture che mi hanno accompagnata nella settimana, il primo è "Un Maledetto Lieto Fine" di Bianca Marconero, una lettura magnifica la cui recensione potete trovare qui.

Il secondo è "Opposition" di Jennifer L. Armentrout l'ultimo capitolo capitolo della serie Lux la cui recensione conto di pubblicarla tra oggi e domani.


3. Cosa leggerai dopo?

il lato ocuro

Dopo tanto romance (anche se siamo ancora a Febbraio), è giunto il momento di dedicarci a letture più oscure, per cui la mia prossima lettura sarà "Il Lato Oscuro. Misteri E Delitti Narrati In Musica" di Maurizio De Paola. Sarà sicuramente una lettura molto interessante ed intrigante.

Come sono andate le letture da quelle parti? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno sui vostri social.


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari