30 gennaio 2019

WWW Wednesday

www

Per tutto il giorno sono stata convinta di vivere in un grigio, freddo martedì pieno di grandine e pioggia. Ora e solo ora, mentre pubblico la mia recensione di oggi, mi accorgo che è mercoledì. E' tutto a posto.
Quindi evito di dire altro e corro come un fulmine a fare gli aggiornamenti di lettura della settimana.

1. Cosa stai leggendo?

canne al vento

Sto leggendo e mi sto gustando ogni singola pagina, ogni singola parola di "Canne Al Vento" di Grazia Deledda che per ora si sta dimostrando una lettura molto bella.


2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
l'ultimo eroe sopravvissuto  polvere bianca

La prima lettura terminata questa settimana è stata "L'Ultimo Eroe Sopravvissuto" di Mark T. Sullivan che racconta per la prima volta la storia di un ragazzo italiano e del suo operato ai tempi della seconda guerra mondiale. Bello e coinvolgente se volete saperne di più la mia recensione la trovate qui.

La seconda lettura l'ho terminata oggi ed è il libro "Polvere Bianca" di Concetta Salituro, una raccolta di poesie che mi ha tenuto compagnia, mi è piaciuta, ho ho trovato degli aspetti stilistici particolari, con i quali non vado molto d'accordo, ma quella è solo una questione di gusti. Qui la mia recensione.


3. Cosa leggerai dopo?

duchessa per sbaglio

La mia prossima lettura sarà sicuramente questo Regency romance "Duchessa Per Sbaglio" di Cheryl Bolen, il secondo capitolo della serie La Casata Degli Haverstock, anche perché ho già pronto che mi aspetta anche il terzo capitolo!

Ed è tutto per questa sera! Passerò a leggere i vari blog che seguo e che durante la settimana ho trascurato, così vedrò le novità che hanno pubblicato, in più risponderò ai commenti ai quali non sono riuscita a rispondere nei giorni passati. Voi nel frattempo raccontatemi tutto delle vostre letture o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno!


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari