2 gennaio 2019

WWW Wednesday

www wednesday

Buon pomeriggio e di nuovo buon 2019!
Ad inaugurare gli appuntamenti con le rubriche nel nuovo anno è il WWW Wednesday e io sono contenta di aggiornarvi subito sulle novità riguardo le mie letture.
Appena terminerò questo post farò il giro di tutti i blog che seguo e che in questi ultimi due tre giorni non sono riuscita a visitare e a commentare. Per cui aspettatemi che passo a sbirciare, da qui a stasera 😉

1. Cosa stai leggendo?

la donna dei fiori di carta

Ho appena iniziato a leggere "La Donna Dei Fiori Di Carta" di Donato Carrisi, un libro abbastanza breve, fa parte della mia TBR pile di libri cartacei accumulati nel corso del tempo fino allo scorso dicembre e che ora voglio smaltire.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

le streghe

Ultimo libro letto nel 2018, diciamocelo, l'ho volutamente finire in bellezza perché ero certa che leggendo "Le Streghe" di Roald Dahl avrei trovato una lettura meravigliosa! Trovate la mia recensione qui.

3. Cosa leggerai dopo?

prodigy

La prossima lettura che farò sarà "Legend" di Marie Lu, così continuerò con la mia impresa di smaltimento TBR Pile in cartaceo.

E voi che cosa avete letto negli ultimi sette giorni? Che cosa state leggendo ora?
Raccontatemi tutto o lasciatemi il link del vostro WWW che vengo a curiosare!


xoxo Connor


Foto by Connor con Canva e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari