14 gennaio 2019

Tutto su Mary Poppins...

Mary Poppins


Buongiorno a tutti!
Da un po' di tempo ormai è tornato con gran successo il personaggio di Mary Poppins, lo conoscevamo già tutti vero? La maggior parte di noi dal famosissimo film della Disney di un trilione di anni fa, un po' meno persone dai libri di Pamela L. Travers.
Ora, sempre la Disney, ne ha presentato un nuovo film, "Mary Poppins. Il Ritorno" che ad essere sincera a me non interessa, perché quell'attrice proprio non mi piace, io continuo ad essere legata all' amabile Julie Andrews
Ma voi quante volte lo avete visto il vecchio film? Io ormai non le conto più, ma calcolando di averlo visto minimo, minimo, minimo una volta all'anno...

Ho pensato di raccogliere in un unico post tutti gli articoli di merchandise relativi alla cara Mary Poppins che ho trovato in rete; Amazon ha una vastissima, se non infinita, varietà di prodotti a prezzi estremamente convenienti, Nordstrom non ha assolutamente nulla, su altri siti ho trovato le stesse cose, ma con prezzi decisamente più alti, per cui gli articoli che trovate qui sono tutti linkati ad Amazon e solo un prodotto non è incluso nel programma Prime, ma l'ho specificato nella descrizione 😉

Ecco qui, insieme ai libri ed ai DVD del film, gli oggetti più carini che ho trovato!


LIBRI

mary poppins libro illustrato

Questa è l'edizione illustrata del libro pubblicata da Rizzoli, è dedicata ai bambini (e non solo), costa 19 Euro (un po' di meno a questo link Amazon) e conta 226 pagine.

mary poppins libro

Questo è il romanzo che alcuni di noi hanno letto, ma che tutti conosciamo, è la versione integrale con qualche disegno all'interno. Ha 199 pagine e costa 10,20 Euro su questo link.


mary poppins ritorna libro

Ecco un altro dei cinque libri che dono stati pubblicati, originariamente dedicati a Mary Poppins. Io ero convinta che fosse solamente uno... Questo lo si può acquistare per 7,65 Euro a questo link.



mary poppins libri inglese

In questo cofanetto sono contenuti tutti e cinque i libri contenenti le avventure di Mary Poppins scritte da P.L. Travers, ma attenzione, sono in Inglese! Tutta la box con i 5 libri costa 19,99 Euro e si trova a questo link.


mary poppins silhouette

Questa è un'edizione che consiglierei ai collezionisti e agli amanti del bello. Sono circa 30 pagine e non ci sono che poche frasi tratte dal testo originale, ma la bellezza del libro sono le pagine nere intagliate in silhouette in modo delicatissimo ed estremamente artistico che si alternano a pagine bianche per rendere maggiore il contrasto. Lo si può acquistare a questo link per 18,65 Euro.



PLAID

    
plaid mary poppins  plaid mary poppins
Io sono innamorata dei plaid, quindi non potevo non inserirne uno! Ho messo sia la foto della confezione originale e la foto di come è quando è aperto. Non è grazioso? Misura 105 cm x 120 cm e costa 23,20 Euro a questo link.


FEDERA

cuscino Mary Poppins

Un'altra cosa che adoro sono i cuscini, anzi le federe per i cuscini, e le cambio costantemente sia in camera che sul divano, a seconda dell'umore del momento. Questa mi piace tantissimo per il letto, misura 45 cm x 45 cm, quindi è bella grande. Costa 7,69 Euro a questo link.


PORTAFOGLIO

portafoglio mary poppins

Classico portafogli tutto in tessuto sintetico, con chiusura zip e divisori interni, è un prodotto del merchandising ufficiale Disney, costa 18,99 e si trova a questo link.


BORSA

borsa Mary Poppins

Quante volte vi dicono "Ma che hai la borsa di Mary Poppins?" siate sincere mi raccomando. 
A me capita più o meno ogni giorno perché quando esco di casa per andare in studio mi porto una borsa con dentro tutta casa. Anzi, quella con tutta casa è il modello base.
Ora se vi comprate questa borsa, la prossima volta che vi viene posta la stessa domanda, potrete rispondere finalmente "Sì! E' la borsa di Mary Poppins!!".
Me ne sono innamorata! Costa 65,70 Euro e si trova a questo link.


ROSSETTO
rossetto mary poppins

L'Oreal ha dedicato una graziosissima linea di rossetti tutta a Mary Poppins, e sono tutte disponibili su Amazon! Questo della foto è il Rosso 344 ed è la gradazione di colore che al momento è in offerta a soli 9,37 Euro anziché 16 Euro! Li trovate tutti a questo link, incluso questo, e potete scegliere il colore che più vi piace. 


OMBRELLO
ombrello Mary Poppins

Chi di voi non ha mai sognato di provare almeno una volta l'ombrello di Mary Poppins, quello con quell'impugnatura con la testa dell'uccellino? questo è praticamente uguale! Costa 25,28 Euro e lo trovate a questo link.


DVD

dvd mary poppins

Questo è il film ispirato al libro "Mary Poppins. Il ritorno" uscito da poco nelle sale cinematografiche, è possibile effettuare il pre-order del DVD che uscirà a breve. Ancora non è disponibile una data sul sito, ma non appena sarà avvisata, se lo prenoterete, verrete avvisati tramite e-mail. Il prezzo è 15,99 Euro e rimarrà bloccato per chi lo acquisterà subito, anzi, se nel frattempo scenderà, lo pagherete di meno, ma mai di più! Questo è il link.


COLONNA SONORA

mary poppins soundtrack

Chi può mai dimenticare la colonna sonora e le canzoni di questo film? Sono tra le più belle che siano mai state fatte, e sicuramente tra le più conosciute. Tutte le canzoni cantate da Julie Andrews (alias Mary Poppins) e da Dick Van Dyke (alias lo Spazzacamini) le avrò ascoltate un numero infinito di volte! Per riascoltare altre infinite volte da un CD con tutte, ma proprio tutte le canzoni del film originale, lo potete trovare qui a 18,64 Euro.


il ritorno di Mary Poppins soundtrack

Di conseguenza, come ogni buon film Disney che si rispetti, ecco la colonna sonora anche del nuovo film "Il Ritorno Di Mary Poppins" il CD costa 17,91 Euro e si può  acquistare qui.


PORTACHIAVI
portachiavi Mary Poppins

Questo è un graziosissimo portachiavi, fa parte del merchandise ufficiale Disney, e si può acquistare qui per 11,05 Euro.


FUNKO POP

Funko pop mary poppins

E poi per ultimo non poteva mancare il primo Funko Pop dedicato alla Mary Poppins di Julie Andrews. Costa 9,95 Euro più la spedizione anche se si è clienti Prime e si trova a questo link.

Voi lo avete visto il nuovo film di Mary Poppins, come vi ho scritto all'inizio del post non ho proprio voglia di vederlo perché sono troppo affezionata a Julie Andrews 💕 che era molto più graziosa. Voi mi consigliereste di vederlo lo stesso?
Chi di voi ha letto i libri di Pamela L. Travers?
Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli sui libri  e sui film ovviamente.


xoxo Connor


(L'immagine all'inizio del post è relativa alla copertina del DVD del film originale "Mary Poppins" in edizione speciale e in vendita a questo link Amazon.)


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari