25 novembre 2018

Giornata Internazionale Per L'Eliminazione Della Violenza Contro Le Donne

giornata nazionale contro la giornata sulle donne

In tutto il mondo il colore simbolo per questa giornata è l'arancione, in Italia spesso si preferisce il rosso, ma il significato è sempre e comunque lo stesso, condannare la violenza su tutte le donne. Il 25 Novembre.

Tantissime iniziative, in tutto il mondo sono state organizzate per sensibilizzare verso la violenza di genere e io come ho già scritto nei post dei giorni passati, nel mio piccolo, quest'anno ho contribuito a questa giornata con la segnalazione e la recensione di un libro dedicato. 

Ve ne ho già parlato, è un argomento che mi sta particolarmente a cuore, anche nella letteratura, così come tutti i libri che parlano di tematiche forti come problematiche sociali e personali.


xoxo Connor


Foto by Connor creata con l'utilizzo di Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari