3 ottobre 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon mercoledì a tutti e buon pomeriggio, doppi saluti e doppio post oggi visto che prima ho pubblicato la recensione del terzo capitolo della saga di Harry Potter.
La settimana è volata, e nel frattempo sono riuscita a stilarmi la TBR per il mese di ottobre (la trovate qui), a lavorare con i soliti orari togli-sonno, a leggere e a fare tante altre cose.
Ma veniamo agli aggiornamenti delle letture, che sono il tema di questo post

1. Cosa stai leggendo?

i dimenticati

Sto leggendo il dark/fantasy "I Dimenticati" dell'autore Italiano Emmanuele Ettore Vercillo che mi è stato gentilmente inviato dalla Santelli Editore, conto di terminarlo tra stanotte e domani. La sto trovando una lettura estremamente rilassante, il fantasy è la mia comfort-zone *-*

2. Cosa hai appena finito di leggere?

harry potter e il prigioniero di azkaban

Sì, continuo con la lettura di una delle saghe più famose al mondo, se non la più famosa... questo terzo volume "Harry Potter E Il Prigioniero di Azkaban" di J.K. Rowling è stato stre-pi-to-so! Se volete leggere la mia recensione la trovate qui.

3. Cosa leggerai dopo?

dentikit

Il prossimo in lista è lui "Dentikit" di Simone Sanseverinati, di cui vi avevo parlato qui, che ho ricevuto sempre da Santelli Editore dietro mia richiesta, e poi uno dei libri della TBR di Ottobre di cui vi parlavo prima, che questo mese è tuuuutta a tema!

Bene, questi sono gli aggiornamenti delle mie letture per questa settimana, voi cosa state leggendo? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno sul vostro blog.


xoxo Connor


Foto da qui e qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari