10 ottobre 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon pomeriggio lettori!
Che mi raccontate in questo mercoledì di inizio ottobre? Io continuo a correre come un maratoneta, perché c'è sempre una montagna di cose da fare, quindi approfittando di un pomeriggio un po' più tranquillo del solito, ne approfitto per pubblicare anche il post con gli aggiornamenti delle mie letture.

1. Cosa stai leggendo?

  
dentikit  i dimenticati

"Dentikit" di Simone Sanseverinati lo inizierò stasera a dire la verità. Quindi ancora non posso dire nulla, ne parlerò a brevissimo nella recensione.
Con "I Dimenticati" di Emmanuele E. Vercillo invece sono alle ultimissimissime pagine, ieri sera sono crollata e non ce l'ho fatta a finirlo, ma mi mancano solo poche pagine. e lo terminerò più tardi.

Cosa hai appena finito di leggere?

  
un vicino di casa quasi perfetto  la scatola dei bottoni di gwendy

Il primo è un thriller che mi ha lasciato abbastanza delusa a causa della protagonista, costruita, secondo i miei gusti, un po' troppo debolmente. Se volete sapere cosa ne penso di "Un Vicino Di Casa Quasi Perfetto" di A.J. Banner, trovate qui la mia recensione.

Il secondo libro lo avevo letto da un po' di giorni, ma ancora non avevo avuto la possibilità di farne la recensione, si tratta de "La Scatola dei Bottoni Di Gwendy" scritto da Sthephen King con Richard Chizmar. Interessante libro, una lettura che consiglio per gli amanti di King! (Qui trovate la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

il principe crudele

Credo, ma non sono sicura, che leggerò "Il Principe Crudele" di Holly Black. Posso pescare ad occhi chiusi dalla mia TBR di Ottobre e trovare comunque tutti titoli a tema. Quindi vedrò a secondo del mood del momento.

Voi che ne dite di queste letture? Voi state facendo delle letture a tema Halloween per questo mese di Ottobre? Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari