8 agosto 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buonasera a tutti! 
La pioggia di oggi a Roma non ha sortito l'effetto sperato, sono stati venti minuti di temporale e di pioggia torrenziale ed ora è vero che la temperatura si è abbassata, ma non così tanto da riuscire a gridare al miracolo, e l'umidità è talmente alta che anche i milioni di zanzare che sono uscite non appena ha smesso di piovere, vanno in giro con la ciambella per non annegare nell'aria. 
Mettendo da parte le solite chiacchiere, passo agli aggiornamenti delle mie letture.

1. Cosa stai leggendo?

aporia

A dire la verità la lettura di "Aporia" di Renato Mite, la inizierò proprio questa sera, anzi questa notte, quando tornerò dallo studio. Non vedo l'ora mi rilassarmi e iniziare questo romanzo che mi è stato inviato dallo stesso gentilissimo autore. E' un po' che non leggo un giallo e questo me lo voglio gustare, spero sia bello.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
lady per caso  non è detto che mi manchi

Queste sono le mie due letture della settimana, due libri bellissimi, due romance molto diversi tra loro. Il primo è "Lady Per Caso" di Cheryl Bolen il mio primo Regency romance di cui mi sono letteralmente innamorata (qui la mia recensione).
La seconda lettura è stata "Non E' Detto Che Mi Manchi" di Bianca Marconero, il suo ultimissimo romanzo e anche questa volta sono rimasta stregata dalle pagine che che l'autrice Italiana è riuscita a creare, se siete curiosi di sapere nel dettaglio cosa ne penso, questo è il post con la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

nick & norah

Come da TBR di Agosto ho scelto di leggere questo libro, che da un pochino giace immobile negli scatoloni dei libri cartacei da leggere, e mi sembra sia proprio arrivato il momento adatto anche per lui. "Nick & Norah" di David Levithan e Rachel Cohn sono straconvinta che sarà una bellissima lettura perché sono due autori che mi piacciono tantissimo.

Che ne pensate di questi titoli? Li conoscete oppure vi incuriosiscono?
Cosa state leggendo ultimamente? Raccontatemi tutto nei commenti, e lasciatemi anche il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.


xoxo Connor


Foto by Connor e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari