lunedì 13 agosto 2018

New Arrivals

ultimi arrivi

Buon lunedì a tutti! Oggi ho dei nuovi arrivi da farvi vedere, in realtà questo post sarebbe dovuto essere pubblicato ieri, ma tra una cosa e un'altra (leggere: tra un vaneggiamento e l'altro causa caldo eccessivo), ho preferito rimandarlo ad oggi, così eccoli tutti qui nella foto di gruppo.

nuovi arrivi

Venerdì mattina non ho saputo resistere e mi sono regalata una nuova tazza. A dire il vero l'ho adorata subito anche per le sue dimensioni, una via di mezzo tra una mug e una tazzina da caffè *-*. Una mini-mug?

mini mug

Ora passiamo ai libri.
Il primo è "Canne Al Vento" di Grazia Deledda che mi ha regalato la mia mamma, che come vi ho già scritto in diverse occasioni, tutti i libri che mi ha regalato, sono sempre state delle letture bellissime *-* Sono curiosissima di leggere il mio primo libro di questa autrice e delle sue descrizioni della bellissima Sardegna.
Il secondo libro è il racconto di Bianca Marconero "Le Nostre Prime Sette Volte", novella che ci parla di Alice ed Alex, personaggi del libro "Non E' Detto Che Mi Manchi", qui in veste di protagonisti. Io curiosa *w*

nuovi libri

Last but not least due nuovi CD che ho acquistato per fare un regalo a me e F.

banco del mutuo soccorso

Questo primo è il CD omonimo del Banco Del Mutuo Soccorso del 1972, una delle band che rappresentano meglio il rock progressive Italiano.

Il secondo CD è "I Robot" del duo progressive rock Britannico Alan Parson Project risalente al 1977.

alan parson project i robot

Che ve ne pare di questi nuovi arrivi? Li conoscete già o vi incuriosiscono?
Per questa volta è tutto, ma ci leggiamo domani che ho già pronta una bellissima recensione per un giallo/mistery tutto Italiano perfetto per questi giorni estivi!


xoxo Connor


Foto by Connor

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari