3 agosto 2018

5 Cose Che... 5 Saghe Che Ho Cominciato Di Cui Non Vedo L'Ora Esca Il Prossimo Volume

5 cose che

Buongiorno a tutti!
Dopo un milione di anni o forse due ho la possibilità di tornare con questa rubrica che mi diverte sempre molto e che mi fa scoprire dai post altrui un'infinità di nuovi libri ed affini che si aggiungono inevitabilmente alla mia già interminabile lista dei desideri! Oggi parliamo delle 5 saghe che ho iniziato a leggere e di cui non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo volume.

1. Three Dark Crowns #2

la battaglia delle tre corone

Non vedo l'ora che esca il secondo volume della serie "Three Dark Crowns" di Kendare Blake perché il primo me lo sono letteralmente divorato ed ho amato la storia che ho trovato estremamente originale. 
(Qui il post con la mia recensione del primo volume, mentre qui c'è il link Amazon del libro)


2. Wintersong #2

wintersong

Il secondo volume della serie Wintersong è un altro libro che sto aspettando con tutta me stessa perché so per certo che quello che avverrà nel secondo capitolo sarà ancora più intrigante!
(Se volete leggere la mia recensione la trovate in questo post, mentre qui c'è il link Amazon del libro)


3. The Conquerors Saga #2

io sono buio

In attesa del secondo volume anche qui perché sono sicura che la mia Lada continuerà a darmi grandissime soddisfazioni!
(La mia recensione la trovate in questo post, mentre qui c'è il link Amazon del libro)


4. The Band #2

i guerrieri di wyld

Uno dei migliori libri fantasy usciti di recente. Il secondo capitolo della saga incentrerà l'attenzione su Rose la figlia di Gabriel, ma sono sicura che i toni rimarranno sempre gli stessi utilizzati per narrare dei Saga.
(La mia recensione la trovate in questo post, mentre qui c'è il link Amazon del libro)


5. The Diabolic #2

diabolic

Una storia che mia ha emozionata, un libro fantascientifico che nonostante la sua molte è riuscito a farsi divorare in pochissimi giorni. Il secondo atto della serie sarà una vera sorpresa, non ho assolutamente idea di cosa potrà mai accadere.
(La mia recensione la trovate qui, mentre qui c'è il link di Amazon)


Tutti secondi volumi, sì, perché io amo iniziare serie e queste sono quelle al momento delle quali attendo con più impazienza i relativi seguiti.

Che cosa ne pensate dei libri che ho selezionato, li conoscete o li avete già letti? E voi avete qualche libro appartenente a qualche saga che non vedete l'ora abbia un seguito?

Fatemi sapere tutto nei commenti!


xoxo Connor


Foto by Connor e da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari