15 giugno 2018

Lady Per Caso - Segnalazioni

segnalazioni

Buonasera a tutti!
Oggi ho un nuovo libro da segnalarvi "Lady Per Caso" dell'autrice Americana Cheryl Bolen, un romanzo che ho messo nella TBR di Giugno per diversi motivi. Il primo è perché è tanto che non mi leggo un romanzo storico, il secondo è che è una vita, o forse due che non mi leggo un romance storico, e soprattutto ho scoperto con questo romanzo un genere, anzi, un sottogenere letterario che io ancora non conoscevo, ma che in realtà so che vanta molti appassionati lettori, ovvero il Regency romance. Mi sono documentata un po', e sul blog "La mia biblioteca romantica" ho trovato questo post molto interessante in cui è spiegato in maniera accurata di cosa si tratta. Io ne sono rimasta incuriosita ed affascinata, per cui non vedo l'ora di leggere questo romanzo di Cheryl Bolen.
Ora vi lascio la copertina, la trama e tutti i dati del libro.

lady per caso


Titolo: Lady Per Caso
Serie: La Casata Di Haverstock #1
Autore: Cheryl Bolen
Formato: E-book
Pagine: 234
Editore: Babelcube
Data Di Pubblicazione: 8 Aprile 2018
Prezzo: 3,53 Euro
ASIN: B07C5C9WGL
Genere: Regency romance



 Trama

"Il marchese di Haverstock è furibondo quando viene a sapere che il denaro che gli serviva per acquistare delle cruciali informazioni di guerra per il Foreign Office è stato perso al gioco ed è nelle mani della figlia illegittima di un duca inglese e di una nobildonna francese. Quando la signora, bella da impazzire, lo informa che l'unico modo per riavere i fondi è sposarla, non ha altra possibilità che dirle di sì.
Evitata dalla buona società, Anna de Mouchet acconsente a una bizzarra proposta che le fa usare la sua bravura con le carte per forzare il marchese, che le è stato detto sia un traditore, a sposarla. Come sua moglie, sarà libera di spiarlo e di provare il proprio patriottismo nei confronti dell'Inghilterra. Ma una volta moglie del bel lord, diventa meno sicura su a chi dare la propria lealtà, soprattutto quando sente il tocco di seta di suo marito."

Avete mai letto romance del genere Regency? O li scoprite ora come me? Che cosa ne pensate, vi incuriosiscono? Fatemi sapere il vostro parere, e se ne avete già letti dello stesso tipo. Io cercherò di leggero prima possibile.


xoxo Connor



Link di acquisto: 


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari