23 giugno 2018

Hard Rock Emotions - Recensione

hard rock emotions

Trama

"Un viaggio attraverso la musica più elettrica degli ultimi cinquant'anni. L'hard rock non e semplicemente un genere musicale, e un'emozione intensa, avvolgente, che se vi entra in circolo finisce col diventare la colonna sonora delle vostre azioni e dei vostri pensieri, e non potete più farne a meno. Per conoscerne la storia, per dare nomi e volti ai suoi protagonisti bisogna semplicemente amarla, sentirla scorrere prepotentemente dentro di noi. Se non provate istintivamente queste sensazioni è tutto inutile, andate a leggere altro. Hard Rock Emotions non è un'enciclopedia, preparatevi a scoprire qualcosa di eccitante, un romanzo elettrico che vi racconterà la storia del rock più duro, più emozionante, più autentico. A trent'anni dalla pubblicazione del suo "Hard Rock Story" (Gammalibri 1986) Silvio Ricci amplia e matura la sua visione della storia dell'hard rock dalle origini ai giorni nostri."

Titolo: Hard Rock Emotions
Autore: Silvio Ricci
Formati: E-book/Copertina Flessibile
Pagine: 366
Editore: Self-publishing
Prezzo: 6,99/22,88
quattro stelle
________________________________

Ho letto e recensito questo libro per Metalforce, trovate la mia recensione pubblicata a questo link: Silvio Ricci - "Tutte le emozioni dell'Hard Rock" 

Troverete anche i link per l'acquisto su Amazon, ma vi lascio i collegamenti anche qui sotto nel caso foste interessati.


xoxo Connor


E-book                             Libro
        


Foto da qui

Disclaimer/Dislosure: Questo articolo è stato ricevuto da Connor gratuitamente a scopo recensione da e per Metalforce.


Nessun commento:

Posta un commento