2 maggio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti! Come avete passato questo weekend lungo? C'è qualcuno di voi che ha approfittato del ponte del primo Maggio per fare un viaggetto? Io ne ho approfittato per andarmene un giorno nelle Marche, più precisamente a Visso, cittadina fortemente colpita dal terremoto del 2016 e che sta facendo di tutto per rimettersi in moto. Anche la casetta che ho lì si trova nella zona rossa, per cui non è recuperabile in nessun modo, ne ho parlato ieri sera nel post del Recap mensile se volete dargli una sbirciatina.

1. Cosa stai leggendo?

la ragazza di stelle e inchiostro

Ho in lettura "La Ragazza Di Stelle E Inchiostro" di Kiran Millwood Hargrave, è una lettura che per il momento sembra molto gradevole anche se va un po' a rilento.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

in cammino verso compostela  la mia vita e gli skid row

Queste sono le due letture che ho terminato durante la settimana, la prima è "In Cammino Verso Compostela" di Beatrice Masci, un diario molto bello e inaspettatamente divertente, qui la mia recensione. La seconda è "La Mia Vita E Gli Skid Row" di Sebastian Bach, l'autobiografia di uno dei miei idoli di quando ero teenager *-* Presto arriverà anche questa recensione.

3. Cosa leggerai dopo?

no idea

Non è ho la minima idea di cosa leggerò dopo. Sto preparando la TBR di Maggio, per cui devo ancora fare ordine tra le letture che voglio assolutamente fare in questo mese.

A voi come è andata questa settimana di lettura? Aggiornatemi che sono curiosa di sapere, oppure lasciatemi il link del vostro WWW!


xoxo Connor

Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari