25 aprile 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buon 25 Aprile a tutti e ovviamente anche buon mercoledì!
Ma lo sapete che questa festività infrasettimanale ci voleva? Oggi lo studio Walla Walla è chiuso, e oggi mi godo questa bellissima giornata a casa. Come sono andate le vostre letture degli ultimi sette giorni? Io sono andata abbastanza spedita, grazie anche al fatto che me ne sono rimasta quasi sempre a casa per curare un'influenza abbastanza fastidiosa.

1. Cosa stai leggendo?

sebastian bach  in cammino verso compostela

Con calma mi sto dedicando alla lettura dell'autobiografia di Sebastian Bach "La Mia Vita Negli Skid Row", che procede molto bene, e che sto gradendo moltissimo. L'ho accantonata per leggere il libro di Beatrice Masci "In Cammino Verso Compostela", che avevo segnalato un po' di tempo fa in questo post e che ieri notte ho iniziato a leggere. Presto ne farò la recensione, è bellissimo!


2. Cosa hai appena finito di leggere?

warcross  la ragazza dagli occhi di carta  

harry potter e la pietra filosofale  un altro giorno ancora

Ecco le mie cinque letture della settimana, sono state tutte belle, tranne una che non mi è andata per niente giù... chi mi segue sa già a quale di queste cinque mi riferisco.
Innanzitutto c'è "Warcross" di Marie Lu che non vedevo l'ora di leggere e recensire, un libro che non ha deluso le mie aspettative! (Qui la mia recensione)

La seconda lettura è il racconto lungo "La Ragazza Dagli Occhi Di Carta" di Ilaria Tuti, questa lettura mi ha decisamente delusa per due motivi che ho chiarito nella recensione che potete trovare qui.

La mia terza lettura è stata per Metalforce, presto ne pubblicherò la recensione. Si tratta di un libro che può interessare a tutti gli amanti del black metal: "Secrets Of My Kingdom" di Mortiis. (Qui la mia recensione)

Poi ho letto per la prima volta in Italiano "Harry Potter E La Pietra Filosofale" di J.K. Rowling, lo avevo letto solamente in Inglese tantissimi anni fa, praticamente quando venne pubblicato, poi non ripresi più in mano questi libri. Ho avuto qualche problema con le traduzioni di alcuni nomi, un po' diversi da come li ricordavo io, primi tra tutti i nomi delle Case, ma mi ci sono abituata subito. Neanche a dirlo che me ne sono di nuovo innamorata di questo meraviglioso libro, e non vedo l'ora di andare avanti con la serie! (Qui la mia recensione)

L'ultima lettura poi è stata "Un Altro Giorno Ancora" di Bianca Marconero, l'ho letto in e-book, ma non ho resistito, e mi sono comprata subito anche il libro cartaceo. E' stupendo! Qui la mia recensione *-*

3. Cosa Leggerai dopo?

la ragazza di stelle e inchiostro

Sicuramente leggerò "La Ragazza Di Stelle E Inchiostro" di Kiran Millwood Hargrave, perché mi sta aspettando da qualche settimana e più. Sì, in teoria ci sono libri che mi aspettano da più tempo, ma vediamo quali altre letture riesco a mettergli accanto ;)

E voi che cosa state leggendo ora? Conoscete questi libri? Che cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto con un commento, e se anche voi pubblicate la rubrica WWW sul vostro blog, lasciatemi pure il link che verrò a curiosare subito!


xoxo Connor

Foto da qui e qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari