4 aprile 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Il primo mercoledì di Aprile, ed io devo ancora finire di compilare la mia TBR per questo mese. Sono proprio una fannullona. Oggi qui dalle mie parti oggi non si sa se deve uscire un timido sole o se il cielo deve continuare ad essere nuvoloso con la minaccia di pioggia. Sembra quasi una giornata autunnale! Temperature comprese. 
Bon, le mie letture? Come al solito ho stravolto i miei piani, vediamo cosa è successo.

1. Cosa stai leggendo?

i guerrieri di wyld

Ho ancora in lettura questo bel volume cicciotto, "I Guerrieri Di Wyld", sono circa a metà e lo adoro! Lo volevo leggere nei giorni di Pasqua e Pasquetta, ma degli imprevisti mi hanno impedito di dedicarmi al relax che tanto sognavo, per cui continua la lettura di questo bellissimo libro. I personaggi sono meravigliosi, e mi ci sono già affezionata, ci sono alcune scene in cui mi metto a ridere da sola, hanno dei siparietti esilaranti!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
le ore della contentezza

Non vedevo l'ora di rilassarmi con il libro per bambini di Tea Ranno "Le Ore Della Contentezza", un libricino di sole 32 pagine, ma con una storia dolcissima e delle illustrazioni bellissime! (Qui la mia recensione)


3. Cosa leggerai dopo?

warcross

Mi è arrivato esattamente questa mattina, per cui anche stavolta ogni piano riguardante ogni prossima lettura è gioiosamente saltato per far posto a questo libro che aspettavo da tantissimo! *-* Sto facendo i salti di gioia, non vedo l'ora di iniziarne la lettura!

E a voi come sono andate le letture in questi ultimi sette giorni? Che cosa avete letto di nuovo? Conoscete i titoli di cui vi ho parlato? Raccontatemi tutti i vostri qui sotto nei commenti, e se anche voi pubblicate un post con il WWW, lasciatemi il vostro link!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari