20 aprile 2018

Il Segreto Di Fosco - Segnalazioni

segnalazioni

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Siamo ufficialmente entrati nel weekend, e oggi qui a Roma è una splendida giornata primaverile. Voglio festeggiare l'arrivo della bella stagione con questo post in cui vi racconto di questo libro di Olivia Hessen che si intitola "Il Segreto Di Fosco" che spero di poter leggere al più presto. Ora vi racconto un po' di più facendovi vedere la copertina e pubblicando la trama e i dati del libro.

il segreto di fosco

Trama

""Avevo giurato di non rivolgerti mai più la parola, ma in un momento difficile come questo il mio giuramento di cavaliere e di uomo è vano. Vano bere, vano cercare di dimenticarti, vano anche provare a odiarti. E' tutto vano, vano come il nostro amore che tu hai seppellito." Inizia con queste parole una lettera del 1107 da un conte francese che catapulterà il giovane Lukas Ferrantini nell'avventura più straordinaria della sua vita: scoprire la misteriosa verità riguardo il suo antenato Fosco. Se poi ad affiancarlo in questo viaggio nel passato c'è l'affascinante professore Richard Grant... allora tutto diventerà molto più coinvolgente!"

Titolo: Il Segreto Di Fosco
Autore: Olivia Hessen 
Genere: Storico LGBT
Pagine: 192
Editore: StreetLib (8 Giugno 2017)
Prezzo E-book: 3,99 Euro
Prezzo Cartaceo: 10,99 Euro

Mi intriga la trama e l'ambientazione, inoltre non ho ancora mai letto nulla di Olivia Hessen, e mi incuriosiscono anche gli altri suoi titoli, se siete curiosi di sapere quali sono, li potete trovare a questo link Amazon. Intanto spero di riuscire a leggere presto questo, poi cercherò di recuperare anche gli altri titoli.

Voi già conoscete questo libro, o avete letto qualcosa scritto da lei? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari