mercoledì 21 marzo 2018

WWW Wednesday

wednesday

Salve a tutti! La settimana scorsa non sono riuscita ad aggiornare questo abituale appuntamento con la rubrica del mercoledì, così oggi ritroverete qualcosina di più tra le letture che ho fatto, perché in realtà coincidono con quelle degli ultimi 15 giorni. A dire la verità sono andata un po' lenta per i miei gusti, ma che ci posso fare, questo periodo è così, sono anche stata riacciuffata dalla febbre e dal raffreddore! Ma andiamo a vedere le novità

1. Cosa stai leggendo?


la prima cosa bella


Ho iniziato a leggere la scorsa notte "La Prima Cosa Bella" di Bianca Marconero, ne ho lette solamente 40 pagine, per cui ancora non posso aver un'idea precisa, ma per ora mi sta piacendo.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

l'amore addosso  sentimi  la teoria del complotto

Ecco le letture di questi 15 giorni, allora per primo ho letto "L'Amore Addosso" di Sara Rattaro, bellissimo, non dico altro (qui la mia recensione). La seconda lettura è stata "Sentimi" di Tea Ranno, un libro che aspettavo da mesi e che non vedevo l'ora di leggere, mi è piaciuto tantissimo (qui la mia recensione). Il terzo libro che ho letto è di genere diverso dagli altri due ed è "La Teoria Del Complotto" di Maurizio De Paola, la recensione la pubblicherò domani. E' stata una lettura molto particolare, mi è piaciuta, un romanzo con una trama che viaggia dal paranormal per arrivare al thriller, ma che soprattutto lancia un gancio per farci porre molte domande. Interessantissimo!


3. Cosa leggerai dopo?

no idea

Eh ancora non lo so, ho talmente tanti libri ed e-book che come al mio solito accumulo e che aspettano di essere letti, che ho solo l'imbarazzo della scelta... ma seguirò l'umore del momento ovviamente!

E voi che cosa state leggendo? Che ne pensate delle mie letture? Le conoscete? Vi incuriosiscono? Raccontatemi tutto nei commenti e se anche voi pubblicate il post con il WWW, lasciatemi il vostro link che vengo a sbirciare le vostre letture!


 xoxo Connor


Foto da qui e by Connor

23 commenti:

  1. Quello di Bianca Marconero ce l'ho anche io da leggere - e da troppo tempo - insieme anche a quello più recente! >.<
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata :)
      Il libro di Bianca Marconero è bellissimo leggerlo, mi sembra di stare a guardare un film. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, per il momento lo trovo gradevolissimo!

      Elimina
  2. Bello quello di Bianca, uno dei miei preferiti suoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a trovarti sul tuo WWW :)
      L'ho quasi terminato, e fino ad ora è gradevolissimo. E' l primo suo libro che leggo, e non immaginavo fosse così, chissà perché mi immaginavo la solita storia scontata. Fino ad ora è estremamente originale e la narrazione è molto cinematografica!

      Elimina
  3. Quello della Marconero non mi era dispiaciuto, ma mi aspettavo qualcosa di più. E' anche vero che quel libro all'uscito era super acclamato e di solito iniziare un libro con aspettative altissime non è proprio il massimo! Spero che a te piaccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima lettura che faccio di questa autrice, per cui non avevo idea di cosa aspettarmi. Per ora lo sto trovando molto originale e con una trama anche divertente, non lo avrei mai immaginato ;) sono curiosa di sapere come finirà!

      Elimina
  4. Sentimi e L'amore addosso mi incuriosiscono molto...

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata!
      Sono due romanzi che mi sono piaciuti tantissimo. La Ranno è un'autrice che seguo da molto, ma la Rattaro è la prima volta che la leggo, per cui è stata davvero una sorpresa per me!

      Elimina
  5. Della Marconero avevo letto "Albion"... carino, anche se non ero rimasta del tutto convinta. Quello che hai letto tu ce l'ho in casa ma non so quando lo inizierò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri di Albion li ho sempre visti, ma non avevo mai ricollegato che fossero della stessa autrice, mi si è aperto un mondo con questo romanzo, sono serta che leggerò altri suoi romanzi! Questo si sta rivelando molto originale!

      Elimina
  6. Sentimi e la Rattaro me li hanno consigliati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, li consiglio anche io perché sono davvero dei libri intesi. Ognuno in modo diverso, ma entrambe le autrici, sicuramente entrano fisse nelle mia libreria (La Ranno già lo è :P)

      Elimina
  7. Quello di Sara Rattaro dovevo leggerlo, ma non mi ha incuriosita più di tanto! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, è la prima volta che leggo un libro di Sara Rattaro, la storia l'ho trovata molto originale e fuori dagli schemi. Sicuramente veloce da leggere e del tipo che cattura l'attenzione.

      Elimina
  8. Ciao!!!
    La Marconero devo assolutamente recuperarla. Se ti va di passare da me
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency, ora che sto leggendo per la prima volta un suo libro, credo che non la mollerò più. Mi sta piacendo tantissimo!
      Paso da te ora, in ritardissimo!

      Elimina
  9. Ho appena finito di leggere un interessantissimo saggio di Graham Phillips su Mosè. L'apetto di più rilevante di questo saggio è l'analisi comparata degli avvenimenti storici che racconto molto di cosa NON sappiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, io è un po' che non leggo dei saggi, ma per quanto riguarda libri in cui si comparano le cronologie vere o presunte di avvenimenti storici e climatici non troppo tempo fa ho letto diversi libri di Graham Hancock e Robert Bauval, li ho trovati interessanti e appassionanti. Fanno pensare molto.

      Elimina
  10. Ciao!!
    "L'amore addosso" l'ho comprato l'anno scorso ma non l'ho ancora letto >.< invece "Sentimi" mi ispira tantissimo, la trama è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy,
      io li ho letti uno di seguito all'altro e mi sono piaciuti entrambi moltissimo, sono due libri molto diversi tra loro, ma entrambi parlano delle donne e della vita. Belli davvero!

      Elimina
  11. Anche se in spaventoso ritardo eccomi qua!
    "L'amore addosso" mi attira molto, ho sentito parlare benissimo di questo libro, ma ancora non mi sono decisa a prenderlo! ^_^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, io ne ho approfittato ora che è uscita l'edizione economica ;)
      Mi hanno sempre incuriosito i titoli di questa autrice, ma non avevo mai avuto occasione di leggerli!

      Elimina
  12. Ciao =), della Marconero non ho letto ancora nulla e quello che stai leggendo adesso, mi ispira un sacco mentre " sentimi " lo vorrei tanto leggere prossimamente =)!

    RispondiElimina

Post più popolari