28 febbraio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti! Avevo preparato e pubblicato questo post ieri, convinta che fosse mercoledì... posso dire che la neve e il ghiaccio mi hanno congelato anche le rotelle che ho in testa. A parte questo, nulla è cambiato, per cui ecco le mie letture degli ultimi sette giorni!

1. Cosa stai leggendo?

il fantasma dell'opera

Ho iniziato da poco la lettura de "Il Fantasma Dell'Opera" di Gaston Leroux, lo sto leggendo in e-book, per ora sono al 15%, ma lo trovo scorrevole ed intrigante. Spero si mantenga su questa linea, o addirittura migliore.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

altro che fanfiction

Ci ho messo un po', ma ho terminato la lettura di "Altro Che Fanfiction" di Chris Colfer. E' un libro bellissimo, che affronta temi delicati ed importanti. (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

i guerrieri di wyld

Mi ero ripromessa di tornare al mio genere più amato in assoluto: il fantasy. Avevo in mente una serie di altri titoli, ma poi è arrivato lui da Amazon e non ho saputo resistere. Credo proprio che il prossimo libro che leggerò sarà "I Guerrieri Di Wyld. L'Orda elle Tenebre" di Nicholas Eames

E a voi come sta andando? Conoscete questi libri o vi incuriosiscono? Come è la situazione neve e freddo dalle vostre parti? Raccontatemi tutto nei commenti, e se volete, lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno.

xoxo Connor

Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari