7 febbraio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Bonjour e buon mercoledì! Come sta andando Febbraio? In questi ultimi sette giorni il tempo ha fatto un po' come gli pareva: caldo, freddo, vento, sole, pioggia, grandine, temporale, gelo... e io non ci capisco nulla. Mi sto godendo un sacco di belle letture, spero che questa serie positiva continui a lungo! Ora vi lascio ai miei aggiornamenti della settimana.

1. Cosa stai leggendo?


l'isola del tesoro


Sto leggendo "L'Isola Del Tesoro" di Robert Louis Stevenson
Questo bellissimo classico l'ho letto talmente tanti anni fa che non mi ricordavo quasi nulla, se non che era bello! Rileggendolo ora scopro non solo che è bello, ma che è strepitoso. Non riesco a metterlo giù! Voi lo avete mai letto?

2. Cosa hai appena finito di leggere?

         
la lettrice  parigi, amore e altri disastri  ombre metalliche

Febbraio è iniziato bene, per ora, tre letture terminate e recensite in questi ultimi sette giorni. Il primo è "La Lettrice" di Traci Chee che si è rivelato essere un libro completamente diverso da quello che mi aspettavo (qui la mia recensione). Il secondo libro che ho letto è "Parigi, Amore E Altri Disastri" di Marta Savarino, un libro divertente, frizzante, per passare un pomeriggio leggero e senza pensieri (qui la mia recensione). Il terzo libro letto è "Ombre Metalliche" scritto da Maurizio De Paola, una raccolta di racconti ispirati da grandi successi rock/metal (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?

almeno il cane è un tipo a posto

La mia mamma mi ha consigliato questa autrice, Lorenza Ghinelli, e questo libro "Almeno Il Cane E' Un Tipo A Posto" è quello che mi ha incuriosita di più al momento. Di solito i libri che mi consiglia o che sceglie per me la mia mamma sono sempre strepitosi. 

E ad oggi questo è tutto, che ne pensate delle mie letture? Le conoscete?
Vi potrebbero interessare? Che cosa avete letto ultimamente? Raccontatemi delle vostre ultime novità qui sotto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari