21 febbraio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno a tutti! Benvenuti o bentornati su Daily Connor e sulla tanto amata rubrica del mercoledì, in cui ci vi aggiorno sulle letture della settimana. Sono stata pessima in questi sette giorni, ma non solo con le letture, sono stata sommersa dalle cose da fare e la mia capacità di gestire il tempo è stata pari a zero. Ok che gli orari lavorativi qui allo studio opposti a ciò che si potrebbe definire ordinario, ma se inizialmente sentivo che il mese era iniziato alla grande, ora sento Febbraio contro. Succede solo a me? Ditemi di no! Passiamo alle mie letture che forse è meglio...

1. Cosa stai leggendo?

altro che fanfiction

Sono solamente all'inizio di "Altro Che Fanfiction" di Chris Colfer, e mi sento indietrissimo sulla mia tabella di marcia. Le prime pagine di questo romanzo sono state scorrevoli e divertenti, vediamo cosa mi aspetta!


2. Cosa hai appena finito di leggere?

fandom

Ho letto "Fandom" di Anna Day, e sì, io l'ho semplicemente amato! L'ho letto in e-book, ed ora voglio assolutamente prendere la versione cartacea del libro. Non posso non averla nella mia libreria! (Qui la mia recensione)
Posso capire che ad alcune persone non sia piaciuto, in fondo è un libro molto originale, ma come lo sono stati prima di lui Hunger Games, Divergent, e via dicendo. E' un libro autoconclusivo, ma spero che ci possa essere anche un seguito!


3. Cosa leggerai dopo?

il fantasma dell'opera

Conosco la storia, ma non ho mai letto il libro "Il Fantasma Dell'Opera" di Gaston Leroux, per cui, in attesa di acquistare e leggere "Roseblood" di A.G. Howard, retelling di questo famoso libro, vorrei finalmente leggermi la storia originale!

Ebbene, anche per questo mercoledì è tutto. Che ne pensate di questi libri? Già li avete letti o li conoscete? Raccontatemi anche le vostre letture nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno!


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari