17 gennaio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Bonjour a tout le monde! 
Che mi raccontate della settimana appena passata? La mia è volata alla velocità della luce, e ancora le sto correndo appresso. 
Le letture vanno avanti? Ne state facendo di interessanti? Io avevo iniziato il 2018 gasatissima per aver infilato una dietro all'altra tutte letture molto belle, poi ho beccato un libro che è stato un flop mostruoso, e ha tirato giù, giù, giù, giù l'asticella del livello delle letture con cui era iniziato l'anno nuovo...
Bon, vi racconto della mia settimana di libri e letture.

1. Cosa stai leggendo?

    
una ragazza bugiarda  il segno della croce  artemis


Mi sto leggendo "Una Ragazza Bugiarda" di Ali Land, un thriller con una narrazione molto particolare, misterioso e tutto da scoprire, sin dalle prime pagine.
Prosegue la lettura de "Il Segno Della Croce" di Glenn Cooper, per la fine del mese ne pubblicherò la recensione, così come pubblicherò quella di "Artemis" di Andy Weir che sto leggendo insieme al gruppo di lettura Rainbow Book Club.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
la battaglia delle tre corone  il karma dell'amore inaspettato

Eccoci finalmente alle gioie e ai dolori di questa settimana.
Ho letto "La Battaglia Delle Tre Corone" di Kendare Blake, primo volume della serie Three Dark Crowns, e credetemi se vi dico che l'ho divorato, è un libro STRE-PI-TO-SO! La mia recensione la potete leggere in questo post. Questa era la gioia. Per quanto riguarda il dolore, bisogna arrivare al tempo che ho perso per leggere "Il Karma Dell'Amore Inaspettato" di Stefania Serafini, lo so, alcune di voi nei commenti, la settimana scorsa mi avevano avvertita, e siete state dolcissime nel farlo, ma io ovviamente, ho voluto sperimentare di persona. Ebbene sì, una perdita di tempo... se volete leggere la mia recensione la trovate qui.

3. Cosa leggerai dopo?

don't know

Dopo leggerò boh. Ho tante opzioni tra le quali scegliere che sono perfette per i miei obiettivi di lettura, e devo solamente valutare sul momento, a seconda dell'umore :) Intanto finisco/vado avanti con i libri che ho in lettura!

Raccontatemi delle vostre letture, ditemi se dall'inizio dell'anno anche voi avete già incontrato un libro che vi ha delusi, come è successo a me, o se siete riusciti a scegliere tutte letture che vi hanno soddisfatti? 
Scrivetemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW che vengo a curiosare subito tra le vostre letture della settimana!

xoxo Connor

Foto da qui e qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari