10 gennaio 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Che vi state leggendo oggi? Io ho notato che in questi giorni riesco a conciliare molto bene le mie letture serali, per cui vado avanti abbastanza speditamente, anche se non quanto mi ero programmata di fare, visto che il tempo a mia disposizione si è ridotto notevolmente. Vediamo gli aggiornamenti che ci sono.

1. Cosa stai leggendo?

la battaglia delle tre corone  il segno della croce  artemis

Di nuovo c'è che sto leggendo "La Battaglia Delle Tre Corone" di Kendare Blake per la visual challenge. Un libro che si sta rivelando molto interessante. Lo vorrei divorare, ma il tempo oggi per leggere scarseggia.
Continua la lettura de "Il Segno Della Croce" di Glenn Cooper che mi sta appassionando tantissimo, così come quella di "Artemis" di Andy Weir.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

il nero e l'argento

Ho letto "Il Nero E L'Argento" di Paolo Giordano, un romanzo breve, con una prosa molto interessante potete leggere qui la mia recensione.

3. Cosa leggerai dopo?



Stavo cerando un libro con un cuore in copertina per la visual challenge. Tra i miei cartacei non ne ho trovato neanche uno. Ovvio. Ma che mi credevo. Io che compro romance in cartaceo. Sia mai.
Tra gli e-book invece il primo che ho trovato è stato questo. Sono stata rapita dalla copertina.
La mia prossima lettura quindi sarà "Il Karma Dell'Amore Inaspettato" di Stefania Serafini. Sono sicura di averlo preso perché innamorata della cover, ma sai mai che la storia si riveli interessante ;)

Per questo mercoledì è tutto. Voi che cosa mi raccontate riguardo le vostre letture presenti, passate e future? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi direttamente il link del vostro post WWW che vengo a curiosare sul vostro blog!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari