13 dicembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì!
Dopo una settimana e un weekend di lavoro senza stop, mi sono permessa un inizio settimana di riposo, oggi è il primo giorno di ritorno alle attività lavorative allo studio. 
Come vanno le vostre letture? Io procedo con i miei libri natalizi e con il gruppo di lettura, ora vi illustro per bene tutto quanto.

1. Cosa stai leggendo?

 
ed è subito natale  il colore della neve
Sto leggendo la raccolta di racconti "Ed E' Subito Natale", de Gli Scrittori Della Porta Accanto, di questo libro ve ne parlerò meglio sabato, quando ne pubblicherò la rcensione. Continua la lettura con il gruppo Rainbow Book Club del libro di Jodi Picoult "Il Colore Della Neve". Domani qui su Daily Connor ci sarà un doppio post, ci saràla solita recensione del giovedì, in più ospiterò la tappa del GdL, per cui si discuterà insieme il capitolo 4 del libro della Picoult. Non mancate! 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

    

tutta colpa di natale  incanto di natale  la rosa di natale


In questa settimana ho letto tre libri, il primo è "Tutta Colpa Di Natale" di Adele Ross, un romanzo molto divertente ambientato in Inghilterra e a tema natalizio, qui la mia recensione.
Il secondo libro è "Incanto Di Natale" di Pamela Baiocchi e Michela Piazza, un altro romanzo sempre a tema natalizio, sempre divertente, sempre romantico e molto originale. Qui la mia recensione.
Il terzo libro, molto breve, è "La Rosa Di Natale" di Carragh Sheridan, la recensione la pubblicherò domani.

3. Cosa leggerai dopo?

    
giallo natale racconti  il colore della neve



Per le letture che voglio fare nei prossimi giorni ci sono sicuramente "Lo Stallo Di Natale" che fa parte del libro delle Fiabe Lapponi, pubblicato da Iperborea, e "Giallo Natale", una raccolta di racconti scritti da alcuni dei migliori giallisti Italiani e pubblicata dalla Newton Compton. Dopo tanto romanticismo, avevo voglia di cambiare un po' il tema delle mie letture, ma rimanendo sempre in tema natalizio. Continuerà la lettura de "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, che durerà fino al 30 Dicembre, giorno in cui verrà pubblicata la recensione. Non perdetevela eh!

Come procedono le vostre letture? Io mi sto godendo le letture a tema natalizio, adoro farle nel mese di Dicembre, è l'unico mese in cui adoro farle, negli altri mesi dell'anno mi sembrano troppo fuori tema...
Raccontatemi le vostre ultime novità in fatto di letture nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari