20 dicembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì!
Siamo arrivati alla settimana di Natale! Questo mese di Dicembre sta decisamente volando, e sapete che vi dico? Che forse è perché tra un milione di cose da fare, i preparativi per le feste, il lavoro, i regali, e ovviamente le letture, i giorni me li sono gustati dal primo all'ultimo momento. Siete felici che finalmente le mie letture natalizie stanno terminando? Dai che siamo agli sgoccioli, questa è veramente l'ultima settimana, poi si cambierà totalmente direzione! Ma andiamo avanti che vi racconto le mie letture della settimana.

1. Cosa stai leggendo?

    
giallo natale racconti  il colore della neve

Allora, mi sono presa del tempo per leggere la raccolta di racconti gialli ambientati a Natale dal titolo "Giallo Natale" di otto autori Italiani, sono strepitosi, e penso proprio di finirne la lettura oggi, così domani ne pubblicherò la recensione.
Continua la lettura di gruppo de "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult con il Rainbow Book Club, e la storia sta diventando sempre più avvincente.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

ed è subito natale racconti

Ho letto la raccolta di racconti natalizi "Ed E' Subito Natale", ma è stata una lettura che non mi è piaciuta per niente. Peccato, perché la copertina mi ispirava tantissimo e mi piaceva l'idea dei racconti d Trovate la mia recensione qui.

3. Cosa leggerai dopo?

  
un amore fra le stelle  il colore della neve


La mia ultima lettura natalizia sarà "Un Amore Fra Le Stelle" di Catena Fiorello, un romanzo che mi sembra molto carino, e al quale dedicherò un post sabato.
Continua la lettura di gruppo de "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, credo che nel nuovo anno mi procurerò altri romanzi di questa autrice, mi sta piacendo davvero molto il suo stile, e voglio leggere altri libri che ha scritto.

Per questo mercoledì e le novità sulle mie letture è tutto. Voi che state leggendo? Che libri stanno accompagnando la vostra settimana di Natale?
Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari