6 dicembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buonasera! Questo mercoledì arrivo sul filo del rasoio e di corsa, sono in studio a lavorare, ma non volevo assolutamente saltare l'appuntamento con questa rubrica, per cui eccomi qui a fare il riassunto delle letture della settimana.

1. Cosa stai leggendo?

  
tutta colpa del natale  il colore della neve

Stasera inizio a leggere "Tutta Colpa Della Neve" di Adele Ross *-* non vedo l'ora di tuffarmi nell'atmosfera natalizia delle letture che farò in questo mese di Dicembre *-*. 
Il secondo libro che sto leggendo è "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, e come avevo già annunciato la scorsa settimana, lo vedrete su questa rubrica per tutto il mese di Dicembre perché fa parte della lettura di gruppo che sto facendo con il Rainbow Book Club.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

l'isola dei demoni

Ho finito proprio oggi di leggere "L'Isola Dei Demoni", il nuovo romanzo di Ilaria Vecchietti, è stata una lettura piacevolissima, e domani ne pubblicherò la recensione!

3. Cosa leggerai dopo?

incanto di natale

Come sicuramente si sarà capito, ormai sono in modalità Natale, per cui la mia prossima lettura sarà "Incanto Di Natale" di Pamela Baiocchi e Michela Piazza, pubblicato lo scorso Novembre, per cui anche questo è un libro nuovo nuovo!

E a voi come sono andate le letture questa settimana? Fatemi sapere tutto quanto raccontandomi nei commenti, oppure lasciatemi il link del vostro WWW.


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari