9 dicembre 2017

Tutta Colpa Di Natale - Recensione

tutta colpa di natale

Trama

"Chrissy è una interior designer che ha lasciato la sua infanzia in un piccolo paese di provincia sconosciuto ai più, nonché i suoi amati genitori e la libreria del padre, dove è cresciuta, per vivere a Londra e per dedicarsi all'arredamento d'interni. Chrissy è soddisfatta della sua vita a maggior ragione ora che sta per sposarsi con l'uomo dei suoi sogni: Bruce. Bruce Lee Wilson è bello, ricco, potente e innamorato ma prima di poter convolare a giuste nozze ci sono due ostacoli da superare: la snob, storica e aristocratica famiglia di lui e il Natale alle porte. E Chrissy si vedrà costretta ad affrontare entrambi per raggiungere il suo traguardo. Così quando Bruce le propone di trascorrere le festività natalizie insieme a lui e alla sua famiglia nella loro dimora di campagna, la ragazza, seppur di malavoglia, accetta e parte per Sunflower's Hill, dove i Lee Wilson possiedono Wilson Court, dimora simile a un castello fiabesco e affacciata sul lago Wilson Lake. Il viaggio in treno da Londra a Sunflower's Hill, però, riserva a Chrissy una sorpresa nonché un incontro inaspettato, quello con il misterioso Joseph. Un affascinante e provocante fotografo che, complice un guasto che costringe il treno a una sosta imprevista, sembra seriamente intenzionato a farla capitolare, impedendole di arrivare al sospirato altare insieme a Bruce. Una volt giunti a destinazione Joseph scompare lasciando in Chrissy la convinzione di non vederlo mai più. Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili e le cose spesso non sono come appaiono, soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E frequentemente un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire ciò che desidera e ciò che è giusto per essere felice. Tra equivoci, colpi di scena, baci, battibecchi e batticuori, Chrissy si ritroverà a fare una scelta tra il posato, sicuro e prevedibile Bruce e il determinato e istintivo Joseph, entrambi intenzionati a occupare il posto principale nel suo cuore strapazzato dalla confusione."

Titolo: Tutta Colpa Di Natale
Autore: Adele Ross
Formato: E-book/Cartaceo
Pagine: 236
Editore: Self-Published (13 Novembre 2017)
Prezzo: 1,99/8,99
Tempo Di Lettura: 1 Giorno
tre stelle
________________________________

Chi mi segue, sa quanto io non riesca ad apprezzare i romance scontati, banali e poco originali; non fanno per me, mi annoiano, mi deludono e li trovo decisamente inutili da leggere. Questo di Adele Ross, al contrario, è un libro che contiene una storia romantica, originale, frizzante e divertente. Gli ingredienti giusti, quindi, per rendere questo libro, una gustosissima lettura, perfetta per il periodo natalizio.

Sembra che la vita di Chrissy stia andando a gonfie vele, la sua carriera va alla grande e la vita sentimentale sembra un sogno. Sembra, perché in fondo la storia con Bruce Lee Wilson, non è che sia proprio tutta questa passione.

Tutte le convinzioni sui propri sentimenti, vengono messi in discussione in una manciata di ore, quando sul treno incontra Joseph; quello che lui riesce a dirle e farle provare solo con le parole, è incredibile.

L'incanto termina quando il viaggio in treno finisce, Chrissy e Joseph si separano e lei raggiunge la residenza della famiglia Lee Wilson e nei giorni in cui soggiornerà lì, dovrà sottoporsi ad una serie di cattiverie da parte dell'aristocratica famiglia di Bruce. 

Il misterioso Joseph tornerà nella storia, a sorpresa e né lui, né Bruce saranno intenzionati a rinunciare a Chrissy. 

Adele Ross scrive con un ritmo travolgente sin da subito e così rimarrà, fino all'ultima pagina. 

Se voelte sapere di più sull'autrice e sugli altri romanzi che ha scritto e mantenervi sempre aggiornati sulle sue attività, visitate il suo sito a questo link!


xoxo Connor


E-book                               Libro
        


Foto da qui

Disclaimer/Disclosure: Questo articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari