7 dicembre 2017

L'Isola Dei Demoni - Recensione

l'isola dei demoni ilaria vecchietti

Trama

"Credete nel destino? E' immutabile o si può cambiare? Qualunque sia la vostra opinione, sappiate che i destini di un giovane orfano, di una ragazzina in cerca di vendetta, del figlio del sovrano del regno, di una principessa esiliata e di un guerriero potentissimo, si intrecciano tra loro e alla profezia più terrificante di Isola. Riusciranno insieme a svelare i misteri, a portare alla luce la verità e a riconoscere gli amici dai nemici? E soprattutto sapranno compiere la profezia, salvando il loro mondo e se stessi?"

Titolo: L'Isola Dei Demoni
Autore: Ilaria Vecchietti
Fomato: E-book
Pagine: 323
Edtore: Indipendently Publishing (17 Novembre 2017)
Prezzo: 2,99
Tempo Di Lettura: 3 Giorni
tre stelle e mezza
________________________________

Oggi doppio post su Daily Connor, dopo quello mattutino, arriva anche quello serale, con la recensione del romanzo L'Isola Dei Demoni di Ilaria Vecchietti.
E' il secondo libro scritto da questa autrice e blogger italiana, uscito lo scorso 17 Novembre..

Una lettura fantasy perfetta per i ragazzi e piena d'avventura, ambientata sul continente Isola, dove i quattro Regni dell'Est, dell'Ovest, del Nord e del Sud, vivono in pace da moltissimi anni, dopo aver sopportato tempi bui a causa di guerre sanguinose.

Elia, un ragazzo orfano del Regno del nord, ha appena compiuto quindici anni, e si appresta a raggiungere Roccia, la capitale del regno, per sostenere gli esami e diventare guerriero. Qui incontra altri ragazzi che sono lì per lo stesso scopo, tra questi Rigoberto, il figlio di Lord Ulderico reggente del Regno del Nord, e Grigoria, una misteriosa ragazza.

La storia deve essere riscritta e la verità finalmente svelata, alcune profezie devono ancora avverarsi e i protagonisti di questa storia scoprono che l'amore è la forza più grande che esiste in natura, l'unica invincibile e che può salvare Isola.

Il romanzo scritto da Ilaria Vecchietti è originale, la trama ben costruita, un'avventura che non annoia mai perché c'è sempre qualcosa di nuovo ed intrigante da scoprire. I personaggi sono tutti interessanti e ben curati, la natura è sempre molto presente ed il concetto per il suo rispetto e per tutto il regno animale è espresso in modo molto dolce.

Un romanzo che mi ha sorpresa e riempito il cuore con il bellissimo messaggio d'amore, rispetto e pace che porta con sé, un libro bello da regalare o farsi regalare.


xoxo Connor


E-book                               Libro
        


Foto da qui

Disclaimer/Disclosure: Questo libro è stato spedito a Connor dall'autrice a scopo di recensione. Questo non influenza il mio punto di vista e la mia recensione rimane comunque onesta e personale.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari