7 dicembre 2017

Calendario Dell'Avvento - Giorno 7 - Oggetti Natalizi

calendario dell'avvento

Buongiorno a tutti! Siete iscritti al mio blog come lettori fissi? Ancora no? Allora fatelo subito, perché c'è una sorpresa per voi! Oggi si apre la settima casellina del Calendario dell'Avvento, e tocca alla Connor ospitare l'iniziativa con il post del giorno ed un piccolo premio.

L'iniziativa è partita il primo Dicembre ed ogni giorno c'è un post diverso che viene pubblicato da una di noi blogger che abbiamo organizzato l'evento, non solo, ogni giorno un post diverso, ed ogni giorno un premio diverso da vincere semplicemente seguendo le seguenti regole:

- Commentare i singoli post 
- Essere lettore fisso del blog del giorno
- Partecipare all'evento che trovate a questo link
- Non è obbligatorio, ma ne saremmo tutti contenti, se vi iscriveste anche voi al gruppo Facebook Book's League

Ora che vi ho spiegato come partecipare, vi mostro diversi oggettini deliziosi a tema natalizio che ho trovato quest'anno girando per la rete, e di cui mi sono innamorata *-* vi lascerò tutte le informazioni relative ad ogni articolo, così se foste interessati all'acquisto, anche per i vostri regali di Natale, sapete subito dove trovarli! 


1. Cuscino Natalizio

cuscino natalizio

Una delle prime parole che mi vengono in mente pensando al Natale è "confortevole", per cui in questo periodo dell'anno riempirei la casa di cuscini e coperte morbidi e caldi da mettere sul divano, sul letto...
Questo cuscino lo trovo perfetto per dare l'atmosfera giusta, si trova in vendita su Amazon a 8,51 Euro


2. Calzini
calzini natalizi
Rimanendo sempre in tema di cose confortevoli, comode e calde, ho trovato questi calzini da casa con le renne che sono a dir poco deliziosi, e io che sono tra le persone più freddolose del mondo li trovo oltre che carinissimi, anche mooolto utili!
Sono in vendita sul sito Forever 21 a 8,00 Euro.


3. Candele

yankee candle natale

yankee candle natale

candela natale

Se si parla di Natale, per me si parla anche di candele, e per la precisione di candele profumate, con fragranze a tema, come queste, che una volta accese durano per tantissime ore, e rilasciano nell'ambiente un gradevolissimo aroma. Per questo post ho selezionato due Yankee Candle, e una Zoella.
La prima Yankee Candle è la giara grande nell'aroma "Christmas Memories" e si trova su Amazon a 25,84 Euro.
La seconda Yankee Candle è sempre una giara grande ed è nell'aroma "Christmas Eve", si trova sempre su Amazon a 24,11 Euro.
La candela Zoella invece è nell'aroma "Cosy Christmas" e si trova sempre su Amazon al costo di 23,81 Euro.


4. Tazza e Bagnoschiuma

tazza e bagnoschiuma

Ovviamente il piacere di rilassarsi durante i periodi festa, richiama anche un bagnoschiuma con profumi caramellosi, e dopo un bel bagno ci vuole una tazza di cioccolato da godersi in totale relax, mentre si guarda un bel film in TV, oppure mentre si legge un bel libro. L'accoppiata di questa confezione è perfetta: Bagnoschiuma delizioso alla caramella alla fragola e una tazza con i giocattoli disegnati. E' in vendita su Amazon al costo di 14,56 Euro.


5. Tazze

tazze natalizie raffinate

Ovviamente parlando di tazze, non potevo non tirar fuori un set intero tutto dedicato al Natale! Queste vengono vendute tutte insieme, in un set formato da quattro pezzi, tutti decorati diversamente. Per la colazione, il tè del pomeriggio, il cioccolato dopo cena... 
La confezione da quattro tazze si può acquistare su Amazon per 15,95 Euro.


6. Biscotti  E Dolci
biscotti natale ikea
casetta natale ikea
Questi sono i kit di IKEA, nel primo si trovano i biscotti e la ricetta per preparare la glassa di zucchero con la quale decorare i biscotti, nella seconda si trovano i biscotti da unire e decorare sempre con la con la glassa di zucchero (la ricetta si trova all'interno della confezione). E' adatto per i bambini di tutte le età... ;)
Si possono acquistare esclusivamente nella "Bottega Svedese" che si trova all'interno dei negozi IKEA, e costano rispettivamente 2,50 Euro e 2,70 Euro.


7. Orologi
orologio natale
Sono sempre stata innamorata di orologi ed accessori di ogni tipo, poi se ci mettiamo che esistono anche accessori a tema natalizio, allora quando li vedo mi vengono gli occhi a cuoricino. Cercando qualcosa di originale, ma non troppo banale, ho trovato questo orologio fatto a bracciale, con attaccati lungo tutto il cinturino dei charms smaltati o con brillantini dalle forme festive ed invernali. Si può acquistare in super-offerta su Amazon per 27,00 Euro.
Se non vi piace la versione color oro, c'è anche la versione argento, in vendita allo stesso prezzo, 27,00 Euro a quest'altro link.


8. Villaggio
villaggio di natale
Se c'è una decorazione invernale e natalizia che mi fa impazzire, sono questi paesaggi con movimenti meccanici, lucine e spesso anche carillon interni. Li trovo deliziosi, con tutte queste figurine minuscole e l'atmosfera da sogno. Mi sembrano adorabili da acquistare per se e da regalare! Questo si può trovare su Amazon a 34,66 Euro.

Bon, che ne pensate degli oggettini che mi hanno ispirato quest'anno? Spero di esservi stata utile anche per trovare l'ispirazione per i vostri acquisti natalizi.

Non finisce qui, insieme al commento ricordatemi di scrivermi anche la vostra e-mail e il nome con il quale siete iscritti al mio blog, perché per ognuno che commenterà, entro le 23:59 di oggi, assegnerò un numero, domani attraverso il sito Random.org, estrarrò il vincitore di un buono Amazon del valore di 5 Euro, messo in palio da me.


xoxo Connor


Foto da qui, qui, e qui.


21 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Connor 😊
    Hai trovato idee davvero interessanti per dei regali natalizi... anche auto-regali, se una cosa piace piace! 😉
    Tra le tue proposte, quella che mi ha colpita di più è l'orologio 😍 Non ne avevo mai visti di così carini di questo tema! 🎄 🎅
    Grazie per i tuoi consigli, ci farò veramente un pensierino... 😉
    La mia e-mail è lamarama86@gmail.com ed il nome con cui seguo il blog sia qui che su facebook è Lara Milano

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee.
    Io amo le candele, quindi non possono che essere le mie preferite.
    Ma anche le tazze sono bellissime... ma in generale sono tutte ottime idee per i regali.

    RispondiElimina
  4. no ma quei calzini sono stupendi *_* Li voglio!
    Con i regali io quest'anno sono un po' incasinata, sigh...

    ti lascio la mia mail: bocconcino.francesca@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Il commento vincitore estratto attraverso Random.org è il numero 2, quello di Lara Milano. Congratulazioni Lara! Ora ti invio un'e-mail per avvisarti!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E-mail arrivata 😍 Grazie mille anche qui Connor!! 😘 😊

      Elimina
    2. ^-^ Grazie a te per aver partecipato Lara!
      xoxo

      Elimina
  6. Davvero carini questi oggetti a tema natalizio, le mie preferite sono sicuramente le bellissime tazze con i cervi o renne, in ogni caso davvero adorabili.
    Buon fine settimana Saji e migliore continuazione del mese di Dicembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, io impazzisco per le tazze, sto sempre con qualche bevanda in mano, sia in inverno che in estate :)
      xoxo

      Elimina
  7. Ciao ma che belli questi oggetti. Le candele sono super.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby grazie! Amo tutto l'anno utilizzare le candele, ma il periodo di Natale ancora di più!
      xoxo

      Elimina
  8. Ciao! Bellissimi tutti..in particolare adoro il cuscino, le calze e le tazze..! *-*

    Il kit IKEA lo avevo preso l'anno scorso, ma mi sa che replico perchè era stato troppo divertente! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca grazie :)
      Io ho preso per due anni consecutivi la casetta, e ho fatto una cosa pacchianissima, decorata con decine di caramelle XD
      quest'anno vorrei provare i biscotti, sembrano molto carini!
      xoxo

      Elimina
  9. Le yankee *-* le adoro!!!! Da un anno che devo provarle e finalmente le ho comprate. Alcune e già ne vorrei mille! Penso però che le comprerò formato tartle se capirò come pulire poi il bruciatore o candela mini senza giara. LE giare sono belle, ma per le profumazioni del cuore o se si ama quel profumo e si vuole che duri, soprattutto visto il costo!
    Bello anche il bracciale natalizio, le tazze, il cuscino e i villaggi. L'oggettistica è super. Amo anche gli oggetti a fiocco di neve, anche se è anche un tema invernale e non solo natalizio.
    La mia azienda, la Yves Rocher, fa delle confezioni natalizie molto belle ed accessibili a livello di bagno doccia e similari. Tante edizioni limitate di make up, ma soprattutto 2/3 fragranze per bagno-doccia/latte corpo/crema mani/ eau de toilette in vari formati e set che durante l'anno non replichiamo mai, sono solo per Natale. Sono proprio pezzi e profumi unici nella nostra produzione e dal design e colori natalizi. Se il prossimo anno o per le prossime festività (festa della mamma) vuoi dare un occhio mi rendo disponibile :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sorairo :)
      Anche io adoro le Yankee Cnadles, quest'anno ne ho comprati alcuni kit da regalare, con profumazioni invernali, e sono deliziosi, ovviamente ne ho tenuto uno anche per me! Quelle a forma di tortina le utilizzo in un piccolo contenitore e le lascio sciogliere o sul termosifone o sopra le tea lights, sul brucia essenze, qualche pezzetto alla volta.
      xoxo

      Elimina
  10. o mio dio. o mio diooooo... allora le calzette sono bellissime e si le ho anch'io molto simili ahahah le candele che ho fatto scorta della misura più piccola in vetro per parenti e coinquiline di moroso, per non parlare dei biscotti che ho fatto e farò per casa mia (Bologna e Firenze) ovviamente con la forma dell'omonimo focaccia ahahah
    grazie mille per aver partecipato, il tuo post è veramente carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ Grazie Consuelo! Sì anche io adoro le candele, tutto l'anno, non solo a Natale! Si trovano delle profumazioni meravigliose *-*
      I biscotti, oh, già mi viene fame... ed è pure ora di merenda...
      Grazie a te per avere organizzato e per essere passata a trovarmi!
      xoxo

      Elimina

Lasciate un commento o voi che passate ;)
I commenti sono la benzina del mio blog, sono liberi, sono gratis, non c'è bisogno di iscriversi e anche se mi lasciate solo un saluto, mi fate contenta :)

Post più popolari